FF XIII Guida completa al platino

Gamesource Staff

Well-Known Member
Salve ragazzi, sono iscritto da un' eternità ma non ho mai postato e ne approfitto per salutarvi tutti :)
Vorrei sapere se conoscete una guida perfetta per platinare questo gioco?! ho finito la trama principale quando è uscito ma non avendomi qntusiasmato moltissimo poi l'ho messo da parte...ora vorrei ricominciarlo e giocarlo al 100 % prendendo tutti i trofei e ho paura ad iniziare senza guida per timore di perdermi oggetti che poi nn posso riprendere o commettere errori ai fini del platino
Grazie in anticipo a chi mi risponderà :)

ColdEvil

Member
Vai tranquillo il paltino si puo fare benissimo alla prima giocata (come ho fatto io) l'unica cosa a cui devi fare attenzione sono gli oggetti che trovi durante la storia che si possono ottenere anche a fine gioco attraverso i negozi ma costano un sacco di soldi quindi meglio prenderlo aggratis

Gamesource Staff

Well-Known Member
Grazie ragazzi per le celeri risposte :) proprio per questo mi servirebbe una guida per non perdere nessun oggetto e accessorio...voglio rifarlo tutto di nuovo per benino...aspetto link e consigli ancora grazie

Gamesource Staff

Well-Known Member
Si Tidus ho visto il tuo link, ma cercavo qualcosa di più approfondito :) la lista dei trofei la posso anche vedere sulla Ps3 e cercare la spiegazione un pò più dettagliata...Comunque sei stato gentilissimo ugale solo cercavo una vera e propria guida :)

Gamesource Staff

Well-Known Member
ecco ora già si ragiona meglio :) cmq se ce ne sono altre magari più dettagliate o consigli riguardanti l'argomento li aspetto con trepidazione :) grazie tidus