FF IV Guida x prendere summon!

superchiccoblu

Nuovo utente
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste una guida dettagliata riguardo le summon. Più che altro mi servirebbe sapere come si prendono, perchè ho appena battuto cagnazzo, ma non ne ho presa ancora una. Grazie in anticipo
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Sei ancora troppo indietro nel gioco...alcune Summon le prendi in automatico, altre (Bahamut, Leviathan, Asura, Odino, Sylph) le prendi facendo delle missioni verso la fine del gioco.
 

superchiccoblu

Nuovo utente
Ah ok, quindi è normale. Mi sapresti dire se la versione x ds è uguale a quella x psx? Io ho quello x la psx ma molte cose ke sono scritte sulle varie guide ke trovi su internet, tipo missioni secondarie, non riesco a farle. In particolare c'è una missione nelle ancient waterway dove devo recuperare lo Tsunami Augment... ho provato in tutti i punti della mappa, ma niente, nn l'ho trovato.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Ah ok, quindi è normale. Mi sapresti dire se la versione x ds è uguale a quella x psx? Io ho quello x la psx ma molte cose ke sono scritte sulle varie guide ke trovi su internet, tipo missioni secondarie, non riesco a farle. In particolare c'è una missione nelle ancient waterway dove devo recuperare lo Tsunami Augment... ho provato in tutti i punti della mappa, ma niente, nn l'ho trovato.
La versione DS è molto simile a quella PSX, però ci sono alcuni extra (tipo appunto gli Agument) esclusivi di FF4 DS.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Per recuperare il Decant Tsunami, devi cercare il punto sbrilluccicoso che sta in qualche schermata, mi pare verso metà della Waterway, vicino ad un muro.
 
Top