Varie Guide strategiche ufficiali

Kain

So say we all!
Ho bisogno del vostro aiuto, dove si possono comprare le guide strategiche ufficiali della piggyback? Io ho solo quella del 10-2, poi quella del 10 non è difficile da trovare mentre quella del 9 la trovo solo più in inglese, invece quella dell' 8 non riesco proprio a trovarla; io le voglio tutte in italiano ma a parte quella del 10 le altre non riesco proprio a trovarle, per favore aiutatemi!!!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Io ho quella del VIII-X-X2 e DQ...le trovo nella mia fumetteria di fiducia,o le compro su internet...una volta avevo trovato un asta per quella ufficiale di FF VII,da collezione praticamente...219.45 euri era finita!
Alla fiera del libro di Torino mi era stato blaterato chela guida del IX era stata ritirata e in processo di ristampa causa molti errori ed incongruenze....da allora non l'ho mai più trovata neanche prenotandola...ora che mi ci fai pensare devo ricominciare lericerche!!
 

Cloud88

Advent Children
Guida ufficiale ffIX

io sono in possesso di una copia della Guida ufficiale piggyback di Final FantasyIX!!!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
già...ma versione vecchia...non quella nuova...avrai notato che ci sono diversi erori...e sezioni inesistenti!
 

Kain

So say we all!
squall1988 ha detto:
prova su ebay ma preparati a spendere tanti soldi per la guida di ff VIII

Oggi ho provato su ebay; è ho trovato quella dell' 8 della piggyback in italiano, ma costava 90 € ed io non posso spendere una tale cifra per una guida, ma stiamo scherzando 90 € per una guida.
 

squall1988

sleeping lionheart
dovevi prenderla al volo!!!!!!!!
pensa ke è anke arrivata a 150€!!!e anke di più è rara molto rara
a mè e andata di c**o lo trovata in un negozio ad ammuffire ke fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!l'ultima rimasta:D:D
la guida del IX invece è ankora più rara(più o meno)preparati a spendere un pò non come quella del VIII cmq sempre caro:D:D:D(io c'è l'ho comprata su ebay):D:D:D
 

berqumea

Laguna Loire
Kain ha detto:
Ho bisogno del vostro aiuto, dove si possono comprare le guide strategiche ufficiali della piggyback? Io ho solo quella del 10-2, poi quella del 10 non è difficile da trovare mentre quella del 9 la trovo solo più in inglese, invece quella dell' 8 non riesco proprio a trovarla; io le voglio tutte in italiano ma a parte quella del 10 le altre non riesco proprio a trovarle, per favore aiutatemi!!!
Io ho la soluzione ufficiale di Final Fantasy IX regalata da mio zio che c'è l'aveva in edicola e mai venduta e poi ho le guide strategiche ufficiali di Final Fantasy VIII, X e X-2. Ora come ora sono tutte difficili da reperire nei negozi, specialmente quelle dell'VIII e del IX. Cmq puoi trovarle in vendita all'asta su questo sito www.ebay.it, ma non aspettati di pagarle poco specie quella dell'VIII che ho visto 1 che la vendeva nuova a 90 euro. Io invece ho avuto la fortuna di comprarla in 1 negozio a soli 13 euro. Mi auguro che tu riesca a trovarle al minor prezzo possibile. IN BOCCA AL LUPO !!!!!!
 

berqumea

Laguna Loire
Kain ha detto:
Oggi ho provato su ebay; è ho trovato quella dell' 8 della piggyback in italiano, ma costava 90 € ed io non posso spendere una tale cifra per una guida, ma stiamo scherzando 90 € per una guida.
Esattamente quello che ho visto grazie a DIO la trovai in 1 negozio a soli 13 euro ad agosto del 2005.
 

berqumea

Laguna Loire
Cloud88 ha detto:
io sono in possesso di una copia della Guida ufficiale piggyback di Final FantasyIX!!!
E' in italiano ? Te lo chiedo perchè io sono in possesso della soluzione ufficiale di Final Fantasy IX, dove non vengono svelati molti dei segreti del gioco, cmq non importa xkè li so tutti a memoria.
 
Top