Allora Ragazzi visto che in precedenza ci sono state delle belle frasi nei confronti di questo telecronista (che io chiamerei non Guido meda ma Guido *****) che ne pensate di questo a dir poco traditore???E delle sue frasi????
Già, perchè traditore?cloudstrife90 ha detto:Allora Ragazzi visto che in precedenza ci sono state delle belle frasi nei confronti di questo telecronista (che io chiamerei non Guido meda ma Guido *****) che ne pensate di questo a dir poco traditore???E delle sue frasi????
Questo significa giudicare le cose obbiettivamente,e gli do anche ragione,non ci si può affidare per sempre ad una persona,prima o poi essa tramonterà e lascierà il suo posto a qualcun altro,certo,Rossi è stato il migliore,ma è giunta la sua ora di cedera la "corona" a qualcuno di più giovane e promettente...Non è affatto un traditore...cloudstrife90 ha detto:OK Perdonatemi non lo faccio più, solo che uno che tifa sfegatatamente rossi e poi và a dire che è meglio Stoner che per lui è l'inizio di un tramonto etc etc a me sembra traditore...
MA CHE ******* HO DETTO?????
Hihihi già....nei giri finali si imbizzarrisce fà troppo ridere e Loris reggiani non si azzarda neanche a parlarekairi91 ha detto:diciamo che fa appassionare perchè è proprio buffo!!no sinceramente mi fa sempre ridere quando lo sento fare la telecronaca nei momenti finali delle corse..madò!si muore!!