Guinness World Record

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
dunque salve a tutti...apro questo thread visto che non ne esiste ancore uno....e lo apro sul libro che io personalmente considero la mia bibbia e il migliore al mondo...il GUINNESS WORLD RECORD...x chi non lo sapesse è un libro che nasce nel 1955 con l'idea di raggruppare tutti i record più strabilianti del globo....quest'anno compie 53 anni...e volevo chiedervi che ne pensate di questo libro..inoltre qui potete postare i record più assurdi che avete letto o sentito...che ovviamente controllerò....quindi evitate di scrivere cavolate o se non ne siete sicuri scrivetelo dicendo "credo che sia...o robe simili...."
Ultimamente sono state fatte anche 2 trasmissioni il giovedì sera su questi record e credo che tutti ne avrete sentito parlare visto che quella sera hanno vinto l'audience televisivo....qui di seguito riporto alcuni record tra i più sbalorditivi (lo sono tutti ma questi in particolar modo a mio parere):

1) uomo più alto al mondo---->Robert Waldon 2,72m all'età di 21-22 anni..che detiene anche il record per la mano e il piede più grande....

altri li riporterò perchè le cifre che ricordo sono approssimative e non vorrei dire cavolate...

12 Marzo 2006
1.309
0
35
30
uscua.splinder.com
Solo a vedere il prezzo del libro mi suiciderei, infatti tutte le volte che vado in libreria inizio a sfogliarlo :p Comunque dello show mi è rimasta impressa la ragazza che si cambiava d'abito in modo velocissimo. Se qualcuno trova un video di quella me lo posti. Adoro quel guinness.

Doomangel

Member
27 Marzo 2008
161
0
6
29
io ho letto quelli dell'1999 e del 2006 in biblioteca..comunque se vuoi su la 7 gold (canale in chiaro) di sera fanno guiness world record (quello americano, ma con le voci italiane di traduzione)

VecchioStorm

Judgement Day
27 Marzo 2007
1.260
0
35
33
2.72?o_O...non penso forse 2.50m?

il piu assurdo che ho visto e stato quella specie di uomo elasticizzatoXD

Doomangel

Member
27 Marzo 2008
161
0
6
29
VecchioStorm ha detto:
2.72?o_O...non penso forse 2.50m?

il piu assurdo che ho visto e stato quella specie di uomo elasticizzatoXD

in ogni caso ce ne sono tanti di fenomeni..c'è sia un cinese che uno ucraino(non ho la certezza sulle natalità di quest'ultimo)

un'altro assurdo era la vecchietta più tatuata al mondo..

Davids22

The Prince
18 Dicembre 2007
95
0
3
33
io ho il libro del 2003,alcuni record erano assurdi ;)
nella trasmissione la più incredibile era la donna col girovita più stretto,a me non fa niente,ma uno sensibile rimane mezzo shockato!!

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Sono iper sicuro...controlla lo riportano in tutti i guinness...adesso è morto è vissuto negli anni 70-80 in america ed era anche sposato con dei figli...

<(dany)>

Wigga
12 Novembre 2007
1.840
0
35
30
A me anche l'uomo gatto è mi è rimasto impresso... 14 operazioni per diventare un gatto o_O
Oppure quelli che giravano con il trapano

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
<(dany)> ha detto:
A me anche l'uomo gatto è mi è rimasto impresso... 14 operazioni per diventare un gatto o_O
Oppure quelli che giravano con il trapano
ah si il cinese che ha fatto 140 rotazioni in un minuto...dopo per chi ha letto il guinness interamente come me ci sono dei record un pò stupidi....tipo i palleggi in 30 secondi che fa una bambina australiana di 10anni....e ne fa tipo 160...li gli trema il piede non è che palleggia....o le flessioni in un minuto...piegano appena appena le braccia non fanno le vere flessioni....

^Deedlit^

Nuovo utente
2 Aprile 2008
33
0
1
35
Ho visto in tv i due tipi che concorrevano per il maggior numero di rotazioni con le seghe elettriche...pazzesco, davvero, un attimo di distrazione e gli vola la testa °_°'' e tutto questo per il guinness, mah

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
12 Giugno 2006
1.085
0
35
36
Io Siceramente sono rimasta sbalordita per la donna con le unghie + lunghe del mondo :eek:... lol le volevo proporre una cosuccia uccia uccia piccolina piccolina XD: una bella suonata al pianoforteXD:D:D:D:D:D

BlackBasch88

Il Profeta
17 Marzo 2008
834
0
10
36
Palermo
Perche' quello che nella prima puntata si era fatto 14 operazioni per assomigliare a un gatto,oppure quello che nell'ultima puntata si allargava la pelle?mamma mia chi'mprissiuoni :eek:

Doomangel

Member
27 Marzo 2008
161
0
6
29
Mi è piaciuto un record visto su la 7gold di un francese che si aveva accumulato nel corso degli anni uno vera e propria flotta di aerei, tanto che la Francia gli proibì di farli volare nel suo territorio (non che servisse, questo magnate aveva persino paura di volare!!!).
Oppure quello di Ashrita Furman, l'uomo che ha fatto più record guinness al mondo o_O

Comunque l'Italia è vergognosa: tutti gli altri stati hanno gli spettacoli del guinness world record da anni, mentre il bel paese si è svegliato solo adesso: le puntate italiane sono registrate in Spagna

^Deedlit^

Nuovo utente
2 Aprile 2008
33
0
1
35
BlackBasch88 ha detto:
Perche' quello che nella prima puntata si era fatto 14 operazioni per assomigliare a un gatto,oppure quello che nell'ultima puntata si allargava la pelle?mamma mia chi'mprissiuoni :eek:

Aveva la pelle estendibile di 15 cm mi sembra di ricordare, che schifo o_O