dunque salve a tutti...apro questo thread visto che non ne esiste ancore uno....e lo apro sul libro che io personalmente considero la mia bibbia e il migliore al mondo...il GUINNESS WORLD RECORD...x chi non lo sapesse è un libro che nasce nel 1955 con l'idea di raggruppare tutti i record più strabilianti del globo....quest'anno compie 53 anni...e volevo chiedervi che ne pensate di questo libro..inoltre qui potete postare i record più assurdi che avete letto o sentito...che ovviamente controllerò....quindi evitate di scrivere cavolate o se non ne siete sicuri scrivetelo dicendo "credo che sia...o robe simili...."
Ultimamente sono state fatte anche 2 trasmissioni il giovedì sera su questi record e credo che tutti ne avrete sentito parlare visto che quella sera hanno vinto l'audience televisivo....qui di seguito riporto alcuni record tra i più sbalorditivi (lo sono tutti ma questi in particolar modo a mio parere):
1) uomo più alto al mondo---->Robert Waldon 2,72m all'età di 21-22 anni..che detiene anche il record per la mano e il piede più grande....
altri li riporterò perchè le cifre che ricordo sono approssimative e non vorrei dire cavolate...
Ultimamente sono state fatte anche 2 trasmissioni il giovedì sera su questi record e credo che tutti ne avrete sentito parlare visto che quella sera hanno vinto l'audience televisivo....qui di seguito riporto alcuni record tra i più sbalorditivi (lo sono tutti ma questi in particolar modo a mio parere):
1) uomo più alto al mondo---->Robert Waldon 2,72m all'età di 21-22 anni..che detiene anche il record per la mano e il piede più grande....
altri li riporterò perchè le cifre che ricordo sono approssimative e non vorrei dire cavolate...