Gummirotte

Sick Boy

Bukowskiano
ciao!

ho completato il grillario al 100%, ma prima di finire il gioco voglio completare un po' di gummirotte!

per questo ho aperto questo thread (non ne ho visti altri del genere!) perchè così ci si può aiutare a vicenda per completarle!

ad esempio ho un problema nelle gummirotte via antica e via spezzata in cui si trova il joy rider, cioè quel mostro che rotola e che devi colpire solo in certi punti.
ora con la barra lama riesco a ucciderlo, ma mi ci vuole del tempo e spesso non è abbastanza! voi come avete fatto a sconfiggerlo velocemente?

Cloud1991

Member
ci sono tanti modi ma forse il più efficace è quello di modificare la gummiship con tantissimi cannoni,cerca anche di attivare le abilità cannone plus,cerca di metterli in modo che formino una specie di muro davanti alla gummiship,poi cerca di avere 2 lame gummi in modo da fare qualche combo

Sick Boy

Bukowskiano
è più o meno quello che ho fatto, ma calcolando il fatto che non posso andare oltre 20 ap, non posso abilitare molti cannone plus!

Cloud1991

Member
puoi sempre togliere altre abilità come laser plus,auto-contrattacco e assimila,già che ci sei togli pure i laser se non lo hai già fatto in modo da poter metere qualche cannone in più

Cloud1991

Member
nel menù degli armagummi ci sono varie sezioni:lama,cannoni,laser,e altro di cui non ricordo il nome,sono quelli che per spararli devi tenere premuto il tasto con cui spari,il numero di laser sono indicati da dei trattini all'interno dellla figura circondata dalla barra della vita

Sick Boy

Bukowskiano
ah! avevo sempre invertito i cannoni con i laser, ora che ho cambiato va molto meglio!

grazie!

ora sono al 64% di rotte completate!