gummiship

Revenger

Nuovo utente
salve a tutti, è da un po' che non salgo su ffonline, e adesso mi servirebbe un aiutino per KH2....dovrei fare una gummiship abbastanza forte perchè possa superare la missione 2 dell'assalto alla dreaugnoth (qualcosa del genere...) perchè ho visto che come ricompensa del rango S c'è il modello Fenrir e sarei curioso di provarlo.
se qualcuno che è riusciuto ad ottenerlo ha il buon cuore di scrivermi i componenti della sua gummiship più forte(nome e numero componenti, e magari anche abilità impostate) lo ringrazio anticipatamente...
grazie ---RevengeR---

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Più che altro bisogna avere talento: io per fare la missione 3 della Dreadnought ho costruito un megarobottone superarmatissimo e stracorazzatissimo, invincibile sotto il 99% per cento dei punti di vista, ma non so come ho fatto a costruirlo... Comunque prova a fare un robottone così anche tu e poi riposta! Ci vorranno un bel po' di tentativi, ma ce la farai! ;)

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io l'ho fatta semplicemente con una navicella di default al suo potenziamento finale, per la precisione quella che focalizza sull'attacco (per quanto mi sforzi non ricordo il nome :eek:)

ancora devo mettermici d'impegno a costruirne una da zero in KHII ^^'

EDIT: @gimo: in Berserk si và quando arrivi al massimo livello medaglia (ovvero il 30, credo) e dura finchè non subisci danno

byzius weapon

(=D'_')==D
Revenger ha detto:
salve a tutti, è da un po' che non salgo su ffonline, e adesso mi servirebbe un aiutino per KH2....dovrei fare una gummiship abbastanza forte perchè possa superare la missione 2 dell'assalto alla dreaugnoth (qualcosa del genere...) perchè ho visto che come ricompensa del rango S c'è il modello Fenrir e sarei curioso di provarlo.
se qualcuno che è riusciuto ad ottenerlo ha il buon cuore di scrivermi i componenti della sua gummiship più forte(nome e numero componenti, e magari anche abilità impostate) lo ringrazio anticipatamente...
grazie ---RevengeR---

vorrei aiutarti... ma da poco mi è esplosa la tv!
^.^"""""""""""
che ***** di sfiga!

Enigma

Hyuga Clan's Heir
gimo ha detto:
Lo so quell fatto delle medaglie... ma come ci arrivo a 30 medaglie... il mio massimo è 21
purtroppo per arrivarci non c'è alcuna strategia particolare :eek: devi solo uccidere piu nemici che puoi per raccogliere medaglie, e cercare di farti colpire meno possibile (ogni volta che ti colpiscono il livello medaglia si abbassa)

- S i e g -

Nuovo utente
io sinceramente l'ho finita con la falcon 8 leggermente modificata.. ci ho messo un paio di lame e ho tolto qualche pezzo inutile poi ho aggiunto un altro paio di laser e via. poi per le navicelle di supporto ne ho create due io che servono solo per l'attacco e ce l'ho fatta, poi per quanto riguarda le medaglie basta ammazzare tutto quello che si muove senza farsi colpire e per non farsi colpire consiglio proprio di usare il tasto O (so che lo sanno tutti ma lo scrivo lo stesso xD)

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Revenger ha detto:
grazie ---RevengeR---
Aspetta la missione tre, alla fine della quale
si trova il boss più forte per le gummiship, prova poi riposta! Fidati, usa i consigli che ti ho dato nel mio post precedente, o non lo batterai mai!