gummiship

Revenger

Nuovo utente
salve a tutti, è da un po' che non salgo su ffonline, e adesso mi servirebbe un aiutino per KH2....dovrei fare una gummiship abbastanza forte perchè possa superare la missione 2 dell'assalto alla dreaugnoth (qualcosa del genere...) perchè ho visto che come ricompensa del rango S c'è il modello Fenrir e sarei curioso di provarlo.
se qualcuno che è riusciuto ad ottenerlo ha il buon cuore di scrivermi i componenti della sua gummiship più forte(nome e numero componenti, e magari anche abilità impostate) lo ringrazio anticipatamente...
grazie ---RevengeR---

Più che altro bisogna avere talento: io per fare la missione 3 della Dreadnought ho costruito un megarobottone superarmatissimo e stracorazzatissimo, invincibile sotto il 99% per cento dei punti di vista, ma non so come ho fatto a costruirlo... Comunque prova a fare un robottone così anche tu e poi riposta! Ci vorranno un bel po' di tentativi, ma ce la farai! ;)

io l'ho fatta semplicemente con una navicella di default al suo potenziamento finale, per la precisione quella che focalizza sull'attacco (per quanto mi sforzi non ricordo il nome :o)

ancora devo mettermici d'impegno a costruirne una da zero in KHII ^^'

EDIT: @gimo: in Berserk si và quando arrivi al massimo livello medaglia (ovvero il 30, credo) e dura finchè non subisci danno

Revenger ha detto:
salve a tutti, è da un po' che non salgo su ffonline, e adesso mi servirebbe un aiutino per KH2....dovrei fare una gummiship abbastanza forte perchè possa superare la missione 2 dell'assalto alla dreaugnoth (qualcosa del genere...) perchè ho visto che come ricompensa del rango S c'è il modello Fenrir e sarei curioso di provarlo.
se qualcuno che è riusciuto ad ottenerlo ha il buon cuore di scrivermi i componenti della sua gummiship più forte(nome e numero componenti, e magari anche abilità impostate) lo ringrazio anticipatamente...
grazie ---RevengeR---

vorrei aiutarti... ma da poco mi è esplosa la tv!
^.^"""""""""""
che ***** di sfiga!

gimo ha detto:
Lo so quell fatto delle medaglie... ma come ci arrivo a 30 medaglie... il mio massimo è 21
purtroppo per arrivarci non c'è alcuna strategia particolare :o devi solo uccidere piu nemici che puoi per raccogliere medaglie, e cercare di farti colpire meno possibile (ogni volta che ti colpiscono il livello medaglia si abbassa)

io sinceramente l'ho finita con la falcon 8 leggermente modificata.. ci ho messo un paio di lame e ho tolto qualche pezzo inutile poi ho aggiunto un altro paio di laser e via. poi per le navicelle di supporto ne ho create due io che servono solo per l'attacco e ce l'ho fatta, poi per quanto riguarda le medaglie basta ammazzare tutto quello che si muove senza farsi colpire e per non farsi colpire consiglio proprio di usare il tasto O (so che lo sanno tutti ma lo scrivo lo stesso xD)

Revenger ha detto:
grazie ---RevengeR---
Aspetta la missione tre, alla fine della quale
si trova il boss più forte per le gummiship, prova poi riposta! Fidati, usa i consigli che ti ho dato nel mio post precedente, o non lo batterai mai!

Indietro