MMO GunZ The Duel

Kira95

Nuovo utente
Per un bel po' di tempo ho giocato ad un interessante sparatutto multiplayer online della ijji...e così ho deciso di presentarvelo :nuts: (spero di non aver sbagliato sezione)...a proposito c'è qualcuno di voi iscritto alla ijji?

GunZ è un MMOTPS ovvero Massively Multiplayer Online Third Person Shooting in 3d, sviluppata dalla Sud Coreana MAIET Entertainment. Mentre l'edizione Internazionale era ancora in versione beta, quella Coreana e Giapponese si poteva considerare completa.

Il gioco permette ai giocatori performance esagerate, alcuni movimenti che sfidano la forza di gravità, come per esempio le camminate sui muri sia in orizzontale che in verticale stile Matrix, o la deviazione dei proiettili con le spade stile anime. La prima versione del gioco fu rilasciata nel giugno del 2005, questa finì l' 8 novembre 2006. Per quanto riguarda GunZ: The Duel's la versione beta iniziò il 15 novembre 2006 e finì il 29 dello stesso mese.
 

Kira95

Nuovo utente
Però è spettacolare, l'importante è avere una buona mano...(il gioco è nato proprio con lo scopo di inserire acrobazie assurde xD)
 

Lyon17

18/03/2011
Ci ho giocato qualche mese (ma parlo di diversi anni fa), ma era pieno zeppo di cheater che lo rendevano quasi ingiocabile. Lo avevo riprovato qualche mese fa, ma non so perché non riuscivo ad installarlo su Windows. Adesso che ho un Mac, ho perso completamente le speranze di giocarci ;)
 

Kira95

Nuovo utente
Purtroppo GunZ ha un sistema anti-cheating avanzatissimo e pesantissimo...che non funziona. Però il gioco è davvero bello nonostante sia invaso dai cheater...
 
Top