.hack e hack G.U.(il nuovo capitolo)

emanulion

Member
che ne pensate di questo gioco? Quale capitolo v'è piaciuto di +? ( se li avete finiti tutti) volete degli aiuti?
Eccomi sono qui! ^_^
Sinceramente il mio cap preferito è l'ultimo: .hack\\quarantine.
Le battaglie sono dure e la storia si intensifica....magari.... chissà....
ci sarà anke Orca? Boh... :rolleyes:
Se volete consigli sul gioco ditemelo.
 
.hack senza offesa per nessuno ma fa un po pena come gioco. pert essere su 4 dvd si potevano inventare qualcosa di + originale e a livello grafico superiore.
I mostri son delle cagate allucinanti, la storia non ti prende, e ogni capitolo successivo andava via via diventando sempre + orrendo. li ho finiti tutti ma mi pento di aver preso un gioco così banale che vorrebbe in tutti i modi imitare un vero mmorpg ma che invece è poco + di una semplice storiella.

Yuri Hyuga
 

emanulion

Member
ghghghghgh bravo! Bell'aspetto critico! A me basta che un gioco mi faccia passare tempo x piacermi.... comunque hai ragione. A parte la storia...quella un po' prende!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ho giocato al primo dvd poi basta, non mi ha preso più di tanto...la storia incuriosisce ma ho preferito risparmiare soldi per cose che ritengo più belle; da quanto mi hanno detto ha sempre lo stesso tipo di battaglia, dungeon uguali e identiti ecc ecc...in pratica comprando i dvd si va avanti solo con la storia senza particolari innovazioni nel gioco di per se..bah.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
l unico motivo per cui ho preso tutti gli episodi di hack è stata la stupenda trama che offre questo gioco. gia dal primo capitolo mi aveva preso e poi andando avanti è diventato sempre piu bello. concordo col dire che il gioco di per se è molto monotono (stessi dungeon, combattimenti sempre uguali,...) ma la sua profonda trama mi ha fatto si che comprassi e finissi tutti i suoi 4 capitoli (specialmente con i collegamenti ad hack sign, la serie animata). insomma per dirla tutta un gioco che va giocato solo per la trama. ah molto bella anche la colonna sonora
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
x ora ho solo i primi 3 giochi... (ma sn arrivato a giocare al 2°)
i primi 6 dvd di sign (tra 2 sett m prendo la special ed. del 7° yupp :D )
e ho anke tutte le ost (mp3 ;) )
la storia del gioco non mi ha preso molto, l'anime molti di +...
cmq appena arrivo a vedere la fine di sign, continuo con mutation.


ma dell'altro anime e del manga se ne sa nulla??
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Fede ha detto:
x ora ho solo i primi 3 giochi... (ma sn arrivato a giocare al 2°)
i primi 6 dvd di sign (tra 2 sett m prendo la special ed. del 7° yupp :D )
e ho anke tutte le ost (mp3 ;) )
la storia del gioco non mi ha preso molto, l'anime molti di +...
cmq appena arrivo a vedere la fine di sign, continuo con mutation.


ma dell'altro anime e del manga se ne sa nulla??

il manga twilight of bracialet dovrebbe uscire quest estate in italia mentre dell altro anime non so di cosa parli. io conosco solo 2 anime di hack il sign e l altro composto da 4 episodi ognuno contenuto in ogni capitolo del gioco
 

MLock

Nuovo utente
Io li ho giocati e finiti tutti e quattro, ma devo dire che a parte la trama il gioco è piuttosto monotono...potevano tranquillamente metterlo su soli due dvd e farlo uscire in due capitoli e basta e avrebbe riscosso molto più successo.
La cosa più snervante alla fine è proprio l'estrema mancaza di novità tra un capitolo e l'altro, i dungeon sono sempre uguali e i combattimenti sono tra i più facili mai visti in un gdr, si salvano le sfide coi boss ma anche lì la noia avanza...e poi sul più bello che la storia inizia a prenderti finisce il disco e devi aspettarti 3 mesi per vedere come va avanti!!!
Ma la storia è davvero stupenda :D
Comunque il più bello tra i quattro è l'ultimo, ma per gli oav inclusi nella confezione la mia preferenza va senza dubbio al secondo.
(anch'io mi sto comprando i dvd della serie animata Sign...ma tsukasa lo "intaccherei sul muro" molto volentieri...)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Jeegsephirot ha detto:
il manga twilight of bracialet dovrebbe uscire quest estate in italia mentre dell altro anime non so di cosa parli. io conosco solo 2 anime di hack il sign e l altro composto da 4 episodi ognuno contenuto in ogni capitolo del gioco

di quanti volumi sarà manga?

l'altro anime dovrebbe chiamarsi Udeden (o dusk), ed è di 12 episodi.
è l'anime basato sul manga.
 

emanulion

Member
Ho letto tutte le vostre risposte e quella con cui + mi ritrovo è quella de Jeeg e anke quella di Mlock
Belle critiche, grazie sono soddisfatto! A proposito com'è l'anime? è bello?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Fede ha detto:
di quanti volumi sarà manga?

l'altro anime dovrebbe chiamarsi Udeden (o dusk), ed è di 12 episodi.
è l'anime basato sul manga.

ah si hai ragione io ho visto il primo episodio, cmq nn conosco il numero dei volumi del manga, cmq so che non è molto lunga come serie.


Emanulion ha detto:
A proposito com'è l'anime? è bello?

il sign è stupendo l altro come ho detto ho visto solo un episodio e non mi diceva granche
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
emanulion ha detto:
A proposito com'è l'anime? è bello?

se ti interessa comprare sign, il 24 esce l'edizione speciale del 7° ed ultimo dvd,
con lo scatolozzo e il modellino di mimiru. (prendilo al volo, ke poi nn si troveranno più)

cmq le versioni speciali americane sono molto meglio di quella ke ci rifilano a noi :(

ecco tutti gli extra che hanno dato solo in usa:

Limited Edition Collectible DVD Box
"GRUNTY" peluche
.hack//SIGN T-Shirt
.hack//SIGN Original Soundtrack
.hack//SIGN Postcard Set
.hack//Liminality Soundtrack 2-CD
.hack//EXTRA SOUNDTRACK
Original CD Soundtrack #2
CD Collector's box to hold all 4 .hack CD Soundtracks


roba del genere in italia non la vedremo mai :( :(
 

Sirius

Member
a me piace molto l'ultimo dei 4 hack......ovvero il primo ke ho giocato...hghghgh (ho giocaot in quesot ordine: 4-3-2-1) muahahah
 
Top