Half-Life 2

Finalmarco

Administrator
Staff Forum

Gamesource Staff

Well-Known Member
hal life è un gran giocone, con un motore grafico programmato
molto bene che riesce a girare anche su pc abbastanza vecchiotti
(l'ho fatto girare su un k7-1ghz con vodoo5).

xò come "stile" di gioco e grafico prefersico "l'avversario" doom3.
mi piace di più l'impronta horror del gioco.

una cosa che odio di half life2 è il maledetto steam...
se tanto dovevano creare un sistema contro la pirateria, tantovale
usare il classico cd-key... visto chein giro ci sono versioni crakkate x l'offline.
e sempre "grazie" a steam, tutti quelli che non hanno a disposizione
un collegamento ad internet, hanno dovuto rinunciare in partenza a comprarselo
e ovviamente ricorrere x forza alla versione pirata.
 

parn

Nuovo utente
Considerando che il giorno dopo la data di uscita circolava per la rete la versione in italiano perfettamente funzionante penso che si possa bocciare decisamente la soluzione pensata dalla valve contro la pirateria. Il sistema dei server non era ottimizzato per gestire l'enorme mole di contatti dei primi giorni e non si può definirlo una garanzia neanche oggi. Considerata l'aspettativa che circondava questo titolo ed il costo non propio trascurabile i signori della valve si potevano impegnare un pò di più! A parte questo dal punto di vista della programmazione il motore di gioco è assolutamente una bomba! Riesce ad essere fluido anche in condizioni di hardware impietose a patto di qualche rinuncia! :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
parn ha detto:
Considerando che il giorno dopo la data di uscita circolava per la rete la versione in italiano perfettamente funzionante penso che si possa bocciare decisamente la soluzione pensata dalla valve contro la pirateria.

più che soluzione alla pirateria, steam è un modo x intascare di più...
infatti se compri il gioco tramite steam, le spese (cd, trasporti, ricarichi vari)
non ci sono, e la valve si intasca tutto....
 
Top