X360 Halo Wars

WetA2M

Member
[Thread Ufficiale] Halo Wars

Recensione: Recensione di Halo Wars

Halo Wars:
halo_wars.jpg

Sviluppatore: Ensemble Studios
Produttore: Microsoft
Genere: Strategico
Giocatori: 1
Online: Possible
Data di rilascio: 27/02/2009
Sito ufficiale: Halo Wars Official Site

Trailer:
[YT]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/LsaW576CQpA&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/LsaW576CQpA&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YT]​

Ultima modifica da un moderatore:

WetA2M

Member
Dopo aver provato la demo devo ammettere che ci stò facendo su un pensierino. Quando non avro più picchiaduro potrei farci un pensierino... XD

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
niente da fare, gli RTS non sono roba per me :(
Cmq i controlli sono stati ottimizzati da dio, si gioca divinamente con il pad

Knukle

Il dimenticatore
niente da fare, gli RTS non sono roba per me :(
Cmq i controlli sono stati ottimizzati da dio, si gioca divinamente con il pad

A me ha divertito... eppure non mi convice. Troppo lineare...

C'è da dire che i comandi del pad sono stati resi benissimo, ma il mouse rimane più comodo per questi tipi di giochi.

WetA2M

Member
Per dire che è lineare credo sia troppo presto, anche se la premessa c'è ;)

Per i comandi; concordo, sono resi molto bene!

Teocida

Oltreuomo
Il giorno che ritoccherò un rts per la console vuol dire che non avrò più nessun altro gioco a disposizione. Nemmeno Pac Man nel cellulare.
Spero che esca anche su pc perché pare carino.

Knukle

Il dimenticatore
Dopo averci giocato per un pò ribadisco ancor di più le impressioni della recensione.
Il gioco è divertente, ma solo se siete poco esperti di RTS o se chiudete qualche occhio, perchè ha una serie di mancanze non passabili per il genere. Diciamo che strategicamente è praticamente inesistente, le missioni diventano un gioco al massacro abbastanza spesso, e questo è male. Però è anche vero che l'azione è concitata e frenetica, e questo non può che essere un bene.
Si può affermare che questo Halo Wars svolge bene il suo ruolo, ossia puro Fan Service.

Lesifer

S.T.A.R.S.
Sono arrivato al 3° livello, sinceramente mi ha annoiato molto, sarà per il gameplay che non è per me, oppure saranno semplicemente miei punti di vista? Non so.
Sto cercando di riprenderlo, ho sentito dire che la storia è molto bella, questo mi fa venir voglia di andare avanti, solo questo.