Harlem Beat riprende, lo conferma la panini comics

Kta

Member
9 Novembre 2004
135
0
6
38
Dal sito www.mangaitalia.it

Finalmente dopo molto mesi di attesa, parte il progetto P.O.D. (print on demand) della Panini Comics, che permetterà al manga cestistico Harlem Beat di riprendere la sua serializzazione e arrivare alla sua completa conclusione.

La conferma arriva dalla newsletter odierna della Panini, nonchè dal forum dello stesso editore.

Dal forum :

'' Ho il piacere di annunciarvi che HB riprenderà nei primi mesi del 2006 (febbraio? marzo? Non è ancora deciso), con un nuovo editor (è una lei, per l'esattezza), non sarà un mensile e nemmeno un quindicinale (in realtà la periodicità non è ancora stata definita).''

Dalla newsletter Panini Comics di oggi :

P.O.D. : riportiamo anche in questa sede l’annuncio dedicato all’operazione “print on demand” che ha visto in questi mesi la raccolta di prenotazioni per il primo volume dedicato ad HARLEM BEAT. La produzione del volume è finalmente iniziata! Controllate online i prossimi aggiornamenti dedicati a questa nuova edizione del manga sportivo.

Ricordo che Harlem Beat di Yuriko Nishiyama si compone di 29 volumi, di cui 18 gia pubblicati dalla Panini Comics nei 28 numeri da lei presentati all'interno della collana Manga Mix, che attualmente ospita Worst.

Finalmente riprende questa serie che m piace nn poco, c voleva, mancano solo 10 volumi(dell'edizione giapponeseche dovrebbero essere 5 nell'edizione sottiletta.