Che ne pensate dei libbri di Harry Potter scritto da Joanne Kathleen Rowling all'inizio degli anni novanta.
dite cosa ne pensate
dite cosa ne pensate
ke sn una raccolta di libri davvero stupendi, io ho avuto l'onore di legerli tutti fino al 5° e ti posso assicurare ke tra film e libro c'è una grandissima differenza. Io ti consiglio di vederti prima il film così ke qnd leggi il libro visualizzi davanti a te tutte le scene e ti immergi pienamente nella lettura
personalmente, mi sono avvicinato alla lettura di questa saga da grande amante del film, ma ho letto solo il 1°, il 6° e il 7°. Prima che uscisse il sesto film lessi il libro e dopo aver visto anche il film sono rimasto delusissimo da quest'ultimo: completamente differente dalle pagine scritte dalla rowling, alcune scene sono state completamente stravolte.
Sul settimo film ancora non posso fare commenti, ma il libro mi è piaciuto molto.
Di sicuro una saga di grande successo che ha diverse idee molto molto interessanti e innovative, ma non lo definirei un capolavoro del genere.