Heart of Darkness

Clive

The cake is a lie
Heart of Darkness

3546430009772.jpg

Un gioco che ho finito tantissime volte e mi sono sempre divertito nel giocarlo. Da piccolo ci ho passato intere ore e posso dire che è un pezzo di storia della mia vita :D

L'avete mai provato? Cosa ne pensate?
 

pissio

Osservatore di eclissi
mai provato
penso sia uno di quei giochi che inserirei nella mia collezione del "ci dò un'occhiata/me lo faccio prestare/lo finisco ma che alla fine non ho mai giocato"

ricordo benissimo che mi attirava il cane sulla copertina :asd:
 

balthier88

lo zio ferra
è stato l'ultimo lavoro di quelli di another world se non erro...delphine giusto? e ne condivideva alcuni aspetti, io ci giocai aimhè ad una versione rovinata prestata da un amico, oltre le prime schermate non andava avanti e si impiantava...ora è parecchio ricercato dai collezionisti tra l'altro
 
se non erro c'è anche una versione pc del suddetto gioco, mi ricordo che avevo la demo (pc) però ricordo anche che non mi piacque tanto il gioco dalla demo.... ma quanti anni ha questo gioco è della preistoria :asd:
 

Clive

The cake is a lie
è stato l'ultimo lavoro di quelli di another world se non erro...delphine giusto? e ne condivideva alcuni aspetti, io ci giocai aimhè ad una versione rovinata prestata da un amico, oltre le prime schermate non andava avanti e si impiantava...ora è parecchio ricercato dai collezionisti tra l'altro

Si, l'ideatore è quello di Another World (ho giocato anche a quello, ma non l'ho finito :sbonk:), però è stato prodotto con Amazing Studio e non con delphine.

se non erro c'è anche una versione pc del suddetto gioco, mi ricordo che avevo la demo (pc) però ricordo anche che non mi piacque tanto il gioco dalla demo.... ma quanti anni ha questo gioco è della preistoria :asd:

Non sapevo nulla della versione PC... Cmq è del 1998 anche se ci ho giocato qualche anno più tardi
 
Si, l'ideatore è quello di Another World (ho giocato anche a quello, ma non l'ho finito :sbonk:), però è stato prodotto con Amazing Studio e non con delphine.



Non sapevo nulla della versione PC... Cmq è del 1998 anche se ci ho giocato qualche anno più tardi

se qualcuno può confermare è meglio però, io mi ricordo che secoli fà provai la demo di questo gioco per pc, ma non posso dirlo con sicurezza perchè è passato tanto tempo veramente ed il ricordo è molto offuscato, mi ricordo che nel gioco c'erano delle specie di ombre come nemici se non sbaglio...
 

Arth90

Il rè dei pirati
:O Epico. Me lo feci prestare da un'amico, che adesso lavora nella pizzeria sotto casa. Chissà magari se lo ha ancora riesco a comprarglielo per poco, per poterci rigiocare a casa.
 
Ultima modifica da un moderatore:
:O Epico. Me lo feci prestare da un'amico, che adesso lavora nella pizzeria sotto casa. Chissà magari se lo ha ancora riesco a comprarglielo per poco, per poterci rigiocare a casa, o meglio ancora masterizzarlo e rivendere l'originale su ebay :v

guarda che finchè possiedi la copia originale, puoi averla una copia i backup, ma se te lo vendi non puoi più tenere neanche la copia senno cadi nell'illegalità......
 

Arth90

Il rè dei pirati
guarda che finchè possiedi la copia originale, puoi averla una copia i backup, ma se te lo vendi non puoi più tenere neanche la copia senno cadi nell'illegalità......
Si questo lo so. Ma è un pezzo di storia, e per quanto mi alletti l'idea di averlo in copia originale, ho anche bisogno di liquidi per le novità in prossima uscita
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Si questo lo so. Ma è un pezzo di storia, e per quanto mi alletti l'idea di averlo in copia originale, ho anche bisogno di liquidi per le novità in prossima uscita
e ok, ma se parli di fare copie di back-up illegali parli di warez, ed è contro il regolamento :X
 
Top