PS3 Heavy Rain - 24 Febbraio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 8 72,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 2 18,2%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 9,1%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    11

WetA2M

Member
[Thread Ufficiale] Heavy Rain

Anteprima: Anteprima di Heavy Rain

Heavy Rain:
98541-heavy_rain.jpg

Sviluppatore: Quantic Dream
Produttore: 14 Degrees East
Genere: Avventuara Moderno
Giocatori: 1
Online: /
Data di rilascio: TBA 2009
Sito ufficiale: Quantic Dream

View attachment 1013
come partecipare | controlla i tuoi Obiettivi/Trofei

  1. pissio - 56 achievement*
*platino
 
Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
Vi consiglio assolutamente di vedere l'ultimo video, rilasciato da pochi giorni. Pezzo di gameplay all'interno di un centro commerciale. E' qualcosa di Allucinante, sono rimasto a bocca aperta.
 

artenight

Got it memorized?
Sono riuscito a creare un account a parte, dal quale è disponibile la demo nascosta nello store. Per chi volesse i dati d'accesso, mi contatti in PM, per sicurezza.
 

Dragoon88

collezionista
ho provato la demo sta notte con il codice che ottieni giocando 4days, devo dire che sono piacevolmente colpito dal titolo in questione, ho ancora qualche difficoltà con i comandi,ma la storia è troppo intrigante
Mio al d1 in limited edition
 

pissio

Osservatore di eclissi
giocata finalmente la demo del gioco, definirlo impressionante è riduttivo
i controlli non li ho poi trovati tanto difficili, una volta affrontato il tutorial non si hanno problemi, ciò che colpisce insieme alla grafica del gioco è il doppiaggio in italiano e la quantità di azioni che si possono compiere
in conclusione, killer degli origami aspettami :love:
 

Berrettoverde

The next big thing
Ho appena provato la demo,ragazzi che giocone.
I migliori modelli poligonali umani,i migliori visi e le migliori espressioni facciali mai viste in un videogioco,molto superiori perfino a mass effect.
Ha una gran atmosfera,grandissima atmosfera,non vedo l'ora di giocarmelo interamente.
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Io mi sto trattenendo dal giocare la demo per non rovinarmi la sorpresa, ma non potete continuare ad osannarlemlo così, maledizione!:evil::laugh: Intanto faccio un'altra X sul calendario in attesa di ritirare la mia copia...
 
Top