FF X [helllpppp]

Efrey

Member
scusate ma io nn so come fare hp aperion......mi manca solo quello...siccome nn so dove si trovano le protezioni genji(che forniscono hp aperion) c'è qualche oggetto che si ruba o si trova per fare hp aperion?
rispondete vi prego :D
 

Fischio

Member
Efrey ha detto:
scusate ma io nn so come fare hp aperion......mi manca solo quello...siccome nn so dove si trovano le protezioni genji(che forniscono hp aperion) c'è qualche oggetto che si ruba o si trova per fare hp aperion?
rispondete vi prego :D

Per hp apeiron o sconfiggi i Dark eoni o Ultima X o usi 30 Ali per l'ignoto su una protezione...
 

DarkAnima

Active Member
Fischio ha detto:
Per hp apeiron o sconfiggi i Dark eoni o Ultima X o usi 30 Ali per l'ignoto su una protezione...
no fischio se batti ultima X ti da prot con mp aperion il supremo ti da prot copn hp aperion le ali per l'ignoto le prendi battendo shinryu allo zoolab
 

Fischio

Member
DarkAnima ha detto:
no fischio se batti ultima X ti da prot con mp aperion il supremo ti da prot copn hp aperion le ali per l'ignoto le prendi battendo shinryu allo zoolab

Allora ci dev'essere un'errore sul sito perchè c'è scritto che da Hp apeiron...
Cmq ali per l'ignoto te ne da 30 se non sbaglio anche quando fai la gara di velocità fra i 2 Chocobo se apri un tot di scrigni...
 

DarkAnima

Active Member
Fischio ha detto:
Allora ci dev'essere un'errore sul sito perchè c'è scritto che da Hp apeiron...
Cmq ali per l'ignoto te ne da 30 se non sbaglio anche quando fai la gara di velocità fra i 2 Chocobo se apri un tot di scrigni...
si nella gara di chocobo al tempio di remiem se apri 3 scrigni durante la gara
 

DarkAnima

Active Member
il prototipo zoolab che crei se catturi i mostri acquatici dentro il monte gagazet lo puoi affrntare solo contidus wakka rikku visto ke è una lotta sott'acqua
 

Efrey

Member
é molto potente?perché come danni sono forte....ho tidus e rikku con att.fis.255 danno:99999 per batterlo gli devo dare 20 colpi...funzionano le protezioni contro l'acqua?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Efrey ha detto:
é molto potente?perché come danni sono forte....ho tidus e rikku con att.fis.255 danno:99999 per batterlo gli devo dare 20 colpi...funzionano le protezioni contro l'acqua?
usa wakka...lo fai in 2 minuti con slot attacchi ;)

altrimenti usa la squadra più forte ma proteggiti bene...non è fortissimo ma può dare parecchio fastidio durante il combattimento
 

Agilufo

- Shalafi -
Efrey ha detto:
wakka é uno dei miei pers.+ scarsi oltre all'insetto ----> :ffx03: <----

--- grosso errore! ----

Hai lasciato indietro 1 dei pers. + forti!!! e non parlo di Kimahri...
eusa_wall.gif
 
Top