FF XII hell's gate flame

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zodiark7

Nuovo utente
ciao raga...sn 2 giorni che sto impazzendo per trovarlo...sto provando a fare la girasole ma sn 2 giorni ke uccido tutti cerbero ke incontro e sapete quanti hell's gate flame ho trovato????solo 3 :(

ora sto ad una catena di 212 uccisioni e ankora nn me lo mollano sto maledetto oggetto...per favore qualcuno potrebbe aiutarmi???ho il manoscritto del cacciatore quindi la probabilità che dovrebbero mollarmi l'oggetto dovrebbero aumentare...e invece...

devo equipaggiare qualke oggetto ai personaggi magari???se è si,che oggetto?e dv lo prendo???

ah altra cosa...dove prendo la magia ARDOR???

P.S: ho il gioco in inglese quindi credo ke hell's gate flame corrisponda a fiamma infernale o qualcosa del genere :S

aiutatemi x favore

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Ciao. Allora so che è dura, ma stai pur sempre cercando i materiali per la Girasole, l'ultima spada da cavaliere! Comunque, ti posto il link dove si parla dell'arma
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=11503&highlight=girasole
Ricordati di usare il tasto search per evitare thread di cui si è già discusso o già aperti!!!
Non c'è un altro modo per prendere le fiamme infernali, nè oggetti da equipaggiare (purtroppo...). Devi solo fare le tue uccisioni a catena e sperare di avere fortuna...
Per quanto riguarda la magia ardor (ardens in italiano) la puoi trovare SPOILER (evidenzia il testo per leggerlo)
dal mercante Broh dopo che il Bahamuth è apparso nei cieli di Ivalice.
Ma non per fare il perfettino, anche questo c'era nella guida del sito!! Spero di essere stato di aiuto. Ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.