Jeegsephirot ha detto:se magari ... purtroppo abbiamo raggiunto troppo presto l edizione japponese bisognera aspettare molto per i successivi numeri. Non scherzerei se ogni numero uscisse uno ogni due o tre anni (ormai molte serie di manga hanno fatto questa fine vedi Evangelion collection, doroedoro ecc)
OminoBlando ha detto:Sta per uscire la serie OAV di Hellsing!! ed ho letto che ripercorrerà fedelmente gli eventi del manga...si chiamerà Hellsing Ultimate e sarà strutturata su 20 puntate (di 35min. ognuna)...
Qualcuno sa una data precisa???
Jeegsephirot ha detto:ho visto qualche puntata subbata ita e posso assicurarti che a parte le censure orrende la trama non segue gli eventi del manga. Cmq ce gente a cui piace ma io rimango fedele al manga (come sempre)
già,non c'è somiglianza alcunaJeegsephirot ha detto:ho visto qualche puntata subbata ita e posso assicurarti che a parte le censure orrende la trama non segue gli eventi del manga. Cmq ce gente a cui piace ma io rimango fedele al manga (come sempre)
OminoBlando ha detto:Ho visto da poco la prima puntata...xò nn mi è sembrato tanto male :> , a parte il fatto che la colonna sonora (a un primo ascolto) fa cagare...voi che dite??
Jeegsephirot ha detto:ma l anime in se non è male, il fatto è che non segue assolutamente la trama del manga. La colonna sonora mi è indifferente (per essermi indifferente vuol dire che non era poi granche)
Safer ha detto:Ciau a tutti raga... cmq nn è per dire ma la serie OAV di hellsing parte col primo numero il 12/09.05 in jap come fate voi ad aver gia visto la prima puntata? senza parlare della seconda o la terza ke nemmeno hanno una data d'uscita ancora-_- forse avete visto la prima serie di hellsing ke nn ha nulla a che vedere col manga apparte qualke pezzo a caso cmq la serie OAV anche dopo aver visto il trailer di 5 minuti mi sembra riprenda moltissimo dal manga