FF V Help armi

Tidus 91

Pacco \o/
Sto giocando a FFV e mi trovo nella n-zone ora ne sono uscito momentaneamente però ma l'ho fatto perchè mi serve la lancia che fà più danni ai draghi (ora non mi ricordo il nome mi sembra che sulla guida si chiami hiryuu) dove la trovo?
 
Parli della Dragon Lance?
Puoi rubarne in quantità industriali dai Crystal Dragon che appaiono nelle ultime schermate del Rift (o come vuoi chiamarlo). Il problema è che 90 volte su 100 invece d'una lancia prenderai un Elixir.
Ti consiglio di munire uno dei personaggi di magia del tempo e castare Return se il risultato del tuo furto non sarà quello necessario.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Avalokitesvara ha detto:
Parli della Dragon Lance?
Puoi rubarne in quantità industriali dai Crystal Dragon che appaiono nelle ultime schermate del Rift (o come vuoi chiamarlo). Il problema è che 90 volte su 100 invece d'una lancia prenderai un Elixir.
Ti consiglio di munire uno dei personaggi di magia del tempo e castare Return se il risultato del tuo furto non sarà quello necessario.
Si parlo proprio di quella grazie ci proverò
 

locke89

Nuovo utente
avrei bisogno un aiuto con questo bellissimo FF. Ho sentito parlare del chicken knife, qualcuno può dirmi dove si trova, tipo di arma e come funziona?
Grazie anticipatamente
 
Nel terzo mondo, ossia dopo aver combattuto con eX-Death per la prima volta, vai nel villaggio di Moore (Mua per la traduzione amatoriale dello Snes).
Lì, passando per una casa abbandonata, dovrai attraversare un labirinto invisibile tra gli alberi: alla fine troverai un vecchio che ti farà fare una scelta, Brave Blade o Chicken Knife.
La prima è forse l'arma più potente del gioco, in quanto è una spada che ha ben 150 in attacco, ma la sua potenza cala ogni volta che fuggi da un nemico. Se sei uno che fugge parecchio, presto diventerà un'arma inutile.
Il Chicken Knife, al contrario, aumenta di potenza ogni volta che fuggi da una battaglia, fino ad arrivare a 125 in attacco. Potrebbe sembrare parecchio più debole rispetto alla Brave Blade, ma in realtà ha diversi vantaggi: innanzitutto l'agilità dà un bonus al danno creato dall'arma, permettendo di raggiungere o quasi la potenza della Brave Blade e di superare quella di tutte le altre armi, comprese quelle nuove della versione GBA. Inoltre essendo un pugnale quasi tutte le classi possono equipaggiarlo. Per esempio, in mano ad un Dancer con Red Slippers e Rainbow Dress risulta letale. L'unico problema è che, a volte, attaccando il Chicken Knife ci farà invece scappare dalla battaglia o cercherà inutilmente di farlo, se stiamo combattendo un boss. Per ovviare a questo basta usare dei comandi di battaglia diversi da !attack, come !rapid fire.
 
Top