Varie HELP(cosplay)

ryuuku96

Nuovo utente
Salve a tutti.Mi sono appena registrato e avrei bisogno del vostro aiuto. Vorrei preparare il cosplay di Quina Quen per il lucca comics pero non so da dove partire perche non ho esperienza in questo campo.Mi servirebbe una lista precisa dei materiali per la costruzione poi mi arrangio .Grazie in anticipo.
 

Crazyhorse1993

Active Member
Salve a tutti.Mi sono appena registrato e avrei bisogno del vostro aiuto. Vorrei preparare il cosplay di Quina Quen per il lucca comics pero non so da dove partire perche non ho esperienza in questo campo.Mi servirebbe una lista precisa dei materiali per la costruzione poi mi arrangio .Grazie in anticipo.

Hai sbagliato di nuovo sezione. Per evitare confusione, aspetta che sia un moderatore a spostarlo nella sezione giusta ;)
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Salve a tutti.Mi sono appena registrato e avrei bisogno del vostro aiuto. Vorrei preparare il cosplay di Quina Quen per il lucca comics pero non so da dove partire perche non ho esperienza in questo campo.Mi servirebbe una lista precisa dei materiali per la costruzione poi mi arrangio .Grazie in anticipo.


ma lol

Il thread aperto prima è stato spostato... puoi continuare adesso lì^^
Eccoti il link;)
http://forum.ffonline.it/showthread.php?p=557161#post557161

Divertiti^^

PS: doppio thread, da chiudere!
 
Top