S Shordy Happy pigs' slaughter 30 Novembre 2008 #1 Salve, Ho appena finito Fallout 3 e vorrei sapere se e' in sviluppo una faq che spiega dove trovare tutte le missioni secondarie e gli altri extra come i behemoth
Salve, Ho appena finito Fallout 3 e vorrei sapere se e' in sviluppo una faq che spiega dove trovare tutte le missioni secondarie e gli altri extra come i behemoth
O Omega Dormo sulla collina 30 Novembre 2008 #2 Stiamo facendo il possibile: martedì/mercoledì per il tutto. Così ti facciamo il regalo di compleanno
Stiamo facendo il possibile: martedì/mercoledì per il tutto. Così ti facciamo il regalo di compleanno
S Shordy Happy pigs' slaughter 30 Novembre 2008 #3 Omega ha detto: Stiamo facendo il possibile: martedì/mercoledì per il tutto. Così ti facciamo il regalo di compleanno Clicca per espandere... Ma il mio compleanno e' domani :sick:
Omega ha detto: Stiamo facendo il possibile: martedì/mercoledì per il tutto. Così ti facciamo il regalo di compleanno Clicca per espandere... Ma il mio compleanno e' domani :sick: