FF X help me!!! please

Yuna18

La Dea Suprema
qualcuno mi potrebbe dire perchè nonostante io abbia sempre affrontato tutti gli incontri casuali con i nemici che mi sono capitati durante il gioco, i parametri dei miei pers sono ancora bassissimi? :confused:

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Yuna18 ha detto:
qualcuno mi potrebbe dire perchè nonostante io abbia sempre affrontato tutti gli incontri casuali con i nemici che mi sono capitati durante il gioco, i parametri dei miei pers sono ancora bassissimi? :confused:

Forse perchè i nemici che hai affrontato erano tutti debolissimi e tu 6 a un livello alto???

Bè non capisco; insomma, i parametri dei personaggi aumentano procedendo nella sferografia, e poi chiaramente, come è già stato più volte detto, tramite lo Zoolab e tutto il resto. Comunque se clicchi sul tasto "search" in alto trovi un sacco di info!

Pladan

Member
secondo me non basta conbattere in tutti gli scontri casuali, devi anche fermarti in zone dove ci sono mostri potenti (per esempio io ho cominciato nelle rovine di Omega e poi sono passato allo zoolab con il trucco di tonberry)

maya85

Nuovo utente
Come hanno detto anche gli altri forse non basta sconfiggere i mostri solo negli scontri casuali!!se vai per esempio a besaid con quei mostri miseri non ce la farai mai!!!io ho completato la sferografia passando tantissimo tempo alle rovine di omega,aumenti di 10 livellisfera in pochissimo tempo,fai in modo che tutti i personaggi prendano parte alle battaglie e il gioco è fatto!!anche se le prime volte quando incontravo i molboro mi facevano secca!! :D

Lion52

Il Non Trapassato
Pensa che io sono stato fermo 3 giorni alla Piana dei Lampi perchè expavo tantissimo, poi sono passato avanti, sono stato un po alle Omega, e poi ho expato con Tomberry, ciao :D

DarkGrevier

Active Member
Yuna18 ha detto:
ci sono stata alle rovine omega, ma forse troppo poco. Ma allora quanto tempo ci devo stare?? :eek:

conosco gente che ha passato 200 ore solo alle Rovine di Omega.

io ti consiglio di utilizzare il metodo del Don Tomberry. in questa sezione c'è un thread che si chiama "Tanti AP grazie a Don Tomberry". trovalo con il Search e leggi il primo post ;)

anche allenandosi nelle rovine di omega ad ooltranza senza sfruttare lo zoolab si ottengono parametri di circa 150/170. gli incontri casuali non sono affattpo sufficienti, serve una sferografia competata con le potosfere ecc