FF VII HELP ME with the MANSION

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...mi trovo nella shinra mansion...ho trovato tutti e 4 i codici...li inserisco nella cassaforte...e mi vedo un NO sullo schermo in alto a sinistra!!!insomma...io sono sempre riuscito ad aprirla...sarà un difetto della versione italiana che sto giocando??mi sembra impossibile però!!!!...confido in voi raga!!!(prima risp meglio è...sta cosa proprio non mi va giù..!!!)! :>:D:>
 

Red Xlll

Nuovo utente
Cerca di guardare bene quando metti i codici nella cassaforte...tipo...30 a dx 59 a sx...magari te sbji e metti tt a dx o a sx...
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Red Xlll ha detto:
Cerca di guardare bene quando metti i codici nella cassaforte...tipo...30 a dx 59 a sx...magari te sbji e metti tt a dx o a sx...
...veramente io ho messo:
-36 spostandomi verso destra;
-10 tornando indietro(sinistra);
-59 di nuovo verso destra;
-97 continuando verso dstra da 59!!!
...ho provato in mille modo...ma nieeeenteeee!!! :(:(:(
 

Red Xlll

Nuovo utente
Se vai nel mio forum ce sta la soluzione....se voi te do il link...oppure vai nella soluzione ke sta qu su ffonline :D
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Red Xlll ha detto:
Se vai nel mio forum ce sta la soluzione....se voi te do il link...oppure vai nella soluzione ke sta qu su ffonline :D
...già fatto tutto...ma non so come sia possibile...è la prima volta!!!ho già fatto anche come dice la soluzone del forum...nada!!!adesso mi viene in mente...non è che per esempio 36 a destra,10 a sinistra va inteso come 36-10=26???!però non mi sembra che fosse cosi!!!era parecchio che non giocavo...mannaggia a me!!!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...sigh,sigh...jed,punk...ma soprattutto jeegsephiroth...mi appello alla vostra saggezza...sono nele vostre mani!!!!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
YESSSSSSS...IT'S OPENNN!!!!!va a sapere cosa gli era preso a sta [email protected] di cassaforte!!!!...sarà stato uno scherzetto di vincent...magari voleva dormire ancora un pò...!! THANKS TO ALL!!!
 

-JE*-

this is dark(dnangel
SE SBAGLI NUMERO....E TORNI INDIETRO CON IL CURSORE NN VALE SE INVECE VAI VELOCE POIA APPENA ARRIVI CIRCA AL NUMERO COMINCIA A RALLENTARE.....e quando arrivi al numero......vai piano e se vai avanti di un numero con il cursore devi ricominciare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sxo ke tu abbia capito!!!!!!!!!!!!!
-JE*-
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Gidus VII ha detto:
...mi trovo nella shinra mansion...ho trovato tutti e 4 i codici...li inserisco nella cassaforte...e mi vedo un NO sullo schermo in alto a sinistra!!!insomma...io sono sempre riuscito ad aprirla...sarà un difetto della versione italiana che sto giocando??mi sembra impossibile però!!!!...confido in voi raga!!!(prima risp meglio è...sta cosa proprio non mi va giù..!!!)! :>:D:>


capitava anche a me qualche volta fino a quando nn ho capito che nn dovevo superare il numero per esempio se devi inserire il 10 partendo dal 36 devi andare a sinistra, ma se vai troppo a sinistra e superi il 10 arrivando per esempio al 9 te lo conta come errato.
 

DarkSquall1990

Nuovo utente
-JE*- ha detto:
SE SBAGLI NUMERO....E TORNI INDIETRO CON IL CURSORE NN VALE SE INVECE VAI VELOCE POIA APPENA ARRIVI CIRCA AL NUMERO COMINCIA A RALLENTARE.....e quando arrivi al numero......vai piano e se vai avanti di un numero con il cursore devi ricominciare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sxo ke tu abbia capito!!!!!!!!!!!!!
-JE*-
Esatto..probabilmente l'errore è che non bisogna superare il numero desiderato e tornare indietro, altrimenti la cassaforte nn si apre....
 
Top