FF X Help Me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Eccomi qua... volontario... le passosfere livello 4 sono state un incubo anche per me quando usavo la sferografia standard...! con la mster non ho più problemi. Comunque: innanzitutto se hai bisogno di passosfere livello 4 ti consiglio le rovine di Omega e mi sembra anche dentro Sin che se ne trovino. Alle rovine ne accumuli parecchie... io ne ho una vera e propria scorta! Ciao e benvenuto nella community di questo sito.
:ffx02:

Fraternity91

YMMWTBAM?
EXORAY ha detto:
SALVE A TUTTI
sono un nuovo is,e anche un nuovo iscritto e anche un novello giocatore incallito di ffx!!!!!!!!!
devo dire ke sono da 107 or ke gioco ma ancora non ho distrutto nemmeno un DARK EONE;
SONO ALA DISPERATA RICERCA DI QUALKE PAS LIVELLO 4 ,ma non so dove trovarli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
c'è qualcuno ke potrebbe darmi una mano x farmi completare questo fantastico di gioco???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
aspetto qualke volontario
dovrebbero aver già aver aperto un tread su questo argomento(ricerca passosfere liv4)
guarda attentamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.