FF II help me...

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
oh raga...dite quel che volete ma io lo trovo ancora ostico...non è che avete qualche consiglio su come e dove sarebbe meglio sviluppare i personaggi,a chi far aprendere cosa,magari qlk vodtro trucchetto...!!!!!
Ps:x esempio non ho ancora capito a chi è meglio far tenere uno scudo e a chi no...
 

punk miky

|Sistem of a Down|
be lo scudo aumenta la tua schivata, difesa, difesa magica xò io preferisco sempre equipaggiare 2 armi contemporaneamente (tranne contro i boss con molta difesa).
x quanto riguarda lo sviluppo consiglio di far salire le magie nere almeno a liv 10 e energia a liv 16
ps: cmq potevi postare nell'altro topic, non c'era bisogno di aprirne un seocndo^^
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...hai ragione...sorry!cmq ho passato la nottata in allenamento e ho trtto le conclusioni...Firion e Gus picchiano con 2 armi testa mentre Maria va giù di energia e holy e il terzo sta a supporto! ora funziona benissimo!!!grazie x i consigli...!:D:D:D
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Procurati la magia Swap a Mysida e poi usala sui goblin ad altri dopo avrla potenziata fino al lv 5 con il trocchetto conferma-annulla, te li potenzierai molto in poco tempo... io in un ora li ho potenziati di circa 1000 hp e ho fatto salire i vari parametri di circa 10-15 unità
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Nameless Mage ha detto:
Procurati la magia Swap a Mysida e poi usala sui goblin ad altri dopo avrla potenziata fino al lv 5 con il trocchetto conferma-annulla, te li potenzierai molto in poco tempo... io in un ora li ho potenziati di circa 1000 hp e ho fatto salire i vari parametri di circa 10-15 unità
...thanks for the tip!!!:>:>:>!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
New Tip: QUando finirai il gioco ti consiglio di avere circa 7000-8000 hp per non avere molti problemi, ti consiglio di recuperare anke la Blood Sword, ke contro il Boss Finale fa danni gravissimi, se no, anke con 9999 hp e le armi finali sarà molto difficile...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nameless Mage ha detto:
New Tip: QUando finirai il gioco ti consiglio di avere circa 7000-8000 hp per non avere molti problemi, ti consiglio di recuperare anke la Blood Sword, ke contro il Boss Finale fa danni gravissimi, se no, anke con 9999 hp e le armi finali sarà molto difficile...

gia è vero, la blood sword è stata la fonte di salvezza al boss finale e se non ricordo male nel gioco ce ne sono due (una l avevo venduta erroneamente perchè la reputavo scarsa).
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Jeegsephirot ha detto:
gia è vero, la blood sword è stata la fonte di salvezza al boss finale e se non ricordo male nel gioco ce ne sono due (una l avevo venduta erroneamente perchè la reputavo scarsa).
:D ineffetti è un pò scarsa!! xò contro l'imperatore è indispensabile^^
 

Nameless Mage

Dragonmaster
boh??? io ne ho trovato solo una... ma se le usi perdi il gusto di giocare , è tropppo facile... io l'ho finito usando le armi normali...
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Nameless Mage ha detto:
boh??? io ne ho trovato solo una... ma se le usi perdi il gusto di giocare , è tropppo facile... io l'ho finito usando le armi normali...
avrai impiegato 1 ora per sconfiggere l'imperatore, mentre con la blood sword avresti impiegato 2 minuti... non vedo l'utilità di questa cosa :D
x gidus: io una l'ho trovata a fynn nella casa di paul nella stanza nascosta oltre il muro di destra dopo la morte di cid. l'altra non l'ho mai presa
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
dai vostri post arguisco che ff2 potrebbe essere tra i capitoli migliori.... potrei anche decidere di giocarci, prima o poi! è che l'iniziale difficoltà mi ha abbattuto, quando l'ho comprato, e quindi ora giace inadoperato
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...errare humnum est...ma sei sempre in tempo x recuperare!anch'io ho battuti l'imperatore con la blood della casa di paul...ma la secondo nn mi sebra che esista...o almeno io nn l'ho trovata!....a meno che lasci qlk mostro...ma n mi sembra che sia cosi...ripeto ckhe gioco la v versione x psone!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
punk miky ha detto:
avrai impiegato 1 ora per sconfiggere l'imperatore, mentre con la blood sword avresti impiegato 2 minuti... non vedo l'utilità di questa cosa :D

è quello il bello... la sfida perde valore se affrontata con la blood sword e cmq ci ho messo solo 3/4 d'ora, ma alla fine ero fiero di me...
 

punk miky

|Sistem of a Down|
è quello il bello... la sfida perde valore se affrontata con la blood sword e cmq ci ho messo solo 3/4 d'ora, ma alla fine ero fiero di me...[/QUOTE]

beato te :D
 
Top