FF X help me

BellaRinoa87

Pretty Princess
ragazzi un aiutino sn mesi ke cerco di terminare final fantasy X nn riesco a sconfiggere sin quando apre la bocca e mi attacca con gigagravità nn so ke fare anke perke nn sn riuscita a trovare anima e gli altri GF segreti.please help me grazie :ffx02:
 

yunax

FF Princess
forse 6 troppo debole guarda sul sito ci sn le indicazioni x cm fare cmq x anima devi aver preso ttt le sfere della distruzione e x le 3 magus devi avere ttt gli eoni.....
 

jack99

Member
per le Tra magus non solo devi avere tutti gli Eoni, ma anche possedere la corona di fiori che te la darà Belgemine una volta battuti tutti i suoi eoni....per quanto riguarda la corona di boccioli, dovrai catturare ogni esemplare dei mostri dello Zoolab.
 

yunax

FF Princess
jack99 ha detto:
per le Tra magus non solo devi avere tutti gli Eoni, ma anche possedere la corona di fiori che te la darà Belgemine una volta battuti tutti i suoi eoni....per quanto riguarda la corona di boccioli, dovrai catturare ogni esemplare dei mostri dello Zoolab.
beh si' l'ho sottointeso :>
 

Sephiroth.

Jenova!
jack99 ha detto:
per le Tra magus non solo devi avere tutti gli Eoni, ma anche possedere la corona di fiori che te la darà Belgemine una volta battuti tutti i suoi eoni....per quanto riguarda la corona di boccioli, dovrai catturare ogni esemplare dei mostri dello Zoolab.

Per la precisione tutti i mostri del monte Gagazet.
 
BellaRinoa87 ha detto:
ragazzi un aiutino sn mesi ke cerco di terminare final fantasy X nn riesco a sconfiggere sin quando apre la bocca e mi attacca con gigagravità nn so ke fare anke perke nn sn riuscita a trovare anima e gli altri GF segreti.please help me grazie :ffx02:
...non si chiamano G.F. ma eoni io non lo riuscivo mai a battere poi è successo così:lo sto battendo anche se ormai era ovvio che perdevo arriva un mio amico gli apro la porta e mi trovo dentro sin che **** :D
 

Alaran

Potere ai BAMBINI!!!
si, è stato facilissimo per me, mi ricordo che l'ho battuto in 2 secondi senza neanche le invocazioni
 

DarkGrevier

Active Member
BellaRinoa87 ha detto:
ragazzi un aiutino sn mesi ke cerco di terminare final fantasy X nn riesco a sconfiggere sin quando apre la bocca e mi attacca con gigagravità nn so ke fare anke perke nn sn riuscita a trovare anima e gli altri GF segreti.please help me grazie :ffx02:

devi solo allenarti un pò. per quanto riguarda Anima &co. guarda la guida del sito
 

Shin89

Nuovo utente
E' un problema di allenamento io l' ho battuto facilmente, prova con Rikku Wakka e Tidus la mia squadra migliore con Rikku fai superdifesa T o con Tidus hastega, Wakka fà slot attacchi e poi cambi Rikku o Tidus con Yuna e fai Sancta vedrai ke nn è difficile :cool: io l' ho battuto con Tidus ke faceva flare e Rikku con Sancta :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
concordo: il problema sta nell'allenamento. spesso mi hanno chiesto come battere la testa di sin, e non sapevo mai cosa rispondere perchè non mi aveva mai dato particolari problemi
 

palmadua

Member
x la testa di sin basta allenarsi 1 po'... vai alle rovine di omega e equippa tidus con l' ascalo, dopo 1 paio di ore ogni suo attacco dovrebbe fare 9.999 danni.... poi usa auron cn la barra turbo piena e fai redenzione (9.999) e gia' gli togli 20.000 , se lo continui ad attaccare nn dovresti avere problemi, al massimo usa megaflare di bahamut e gli togli altri 50.000 hp.... + di questo nn so che dirti... nn e' che sia tanto difficile....
 

tidusxx

Member
io l ho battuto senza anima e le magus solo cn bahmauth in haste che è devastante...ma cmq nn dovresti avere troppi problemi...basta che ti alleni un po prima...
 
Top