FF II HELP!!!!!! Niente uovo

LoyalToTheEnd

Nuovo utente
Ciao a tutti,sono niubbo.
Mi sono finalmente convinto a giocare tutti i final fantasy e ho un problema con il 2.Dopo aver
girovagato un po ovunque ho deciso di controllare su una guida e ho notato questa cosa.Tutte le guide da me consultate dicono che dopo aver preso il ciondolo (pendant) nella dist cave che mi permette di capire il linguaggio dell'Hiryuu,tornando a parlargli e usando la password Hiryuu dovrebbe darmi un uovo...peccato che quell'infame non lo tira fuori! E mi risponde con questo: ?
Sono scemo io e sbaglio qualcosa?
Se puo servire sto giocando gli originali per Nes ovviamente emulati.

Ringrazio anticipatamente chiunque perda il suo tempo a leggere una richiesta di uno sconosciuto in difficoltà
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
LoyalToTheEnd ha detto:
Ciao a tutti,sono niubbo.
Mi sono finalmente convinto a giocare tutti i final fantasy e ho un problema con il 2.Dopo aver
girovagato un po ovunque ho deciso di controllare su una guida e ho notato questa cosa.Tutte le guide da me consultate dicono che dopo aver preso il ciondolo (pendant) nella dist cave che mi permette di capire il linguaggio dell'Hiryuu,tornando a parlargli e usando la password Hiryuu dovrebbe darmi un uovo...peccato che quell'infame non lo tira fuori! E mi risponde con questo: ?
Sono scemo io e sbaglio qualcosa?
Se puo servire sto giocando gli originali per Nes ovviamente emulati.

Ringrazio anticipatamente chiunque perda il suo tempo a leggere una richiesta di uno sconosciuto in difficoltà

io ho giocato alla versione x PSX ma nn m ha dato nessun uovo... :confused:
 

Noka88

Member
Anche io avevo sentito dire che dovrebbe darti un uovo ma a me non l'ha dato eppure il gioco l'ho finito lo stesso..lascia perdere l'uovo.
 

Baldo8

Nuovo utente
boh io gioco alla versione per PSP e l uovo me l ha dato.. ma voi con altre versioni dove non c'è l'uovo che cosa mettete nella fonte di vita?..non c'è nemmeno quella?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Baldo8 ha detto:
boh io gioco alla versione per PSP e l uovo me l ha dato.. ma voi con altre versioni dove non c'è l'uovo che cosa mettete nella fonte di vita?..non c'è nemmeno quella?
Baldo8 l'ultimo messaggio di questa discussione risale a marzo, quindi tirarla fuori se non hai un problema inerente ad essa è una cosa del tutto inutile
 

Baldo8

Nuovo utente
ehehe.. non me n ero accorto,.. cmq volevo solo sapere se era una delle tante differenze che esistono tra le varie versioni di FF2.. perchè ho trovato un grosso elemento nella versione per PSP di cui nessuna soluzione di questo gioco che ho trovato ne parla.. ho scritto anche una discussione ma nessuno me la sta cagando.. anche se ha già circa 50 visite.. ma questa è un altra cosa ancora se ti interessa puoi andare a leggerla
 

max6369

Nuovo utente
Anche io ho lo stesso problema dell'uovo che non mi viene dato.Non ho capito se si può andare avanti anche senza uovo o no.
Ho provato ad andare avanti nel gioco come dice la guida pubblicata su questo sito ma non si può andare avanti.
Bisognerebbe andare dalla principessa Hilda che si trasforma in serpente combatterla ecc. ecc. e questo non accade.Come avete fatto ad andare avanti senza aver avuto l'uovo???
Max
 

Dark Ivan

Member
Ank'io ho lo stesso problema.
Ho trovato il ciondolo e sn andato a parlare con l'Hyriu,ma l'unica cosa ke m dice è ke morire presto a causa del veleno.
La donna fuori alla porta della stanza dell'Hyriu mi ha detto ke nella caverna Dist c'è la fonte di vita degli Hyriu ma nn so cosa metterci visto ke nn ricevo nessun uovo!
Ho trovato solo come oggetto nella grotta un seme di drago,ma nn me lo fà immergere nella fonte e nn so cosa fare!!!!!!
 

capodorlando

Nuovo utente
stesso problema

Ciao a tutti ho acquistato FF2 per iphone, ed anche a me dopo aver trovato il ciondolo sono andato dal Drago, ma niente uovo!!ho continuato lo stesso e dopo essere tornato ad Altair come nella guida la principessa Hilda dopo che le parlo mi ride e non mi fa combattere contro di lei..come risolvo il problema???

per favore aiutatemi...
 

-Vincenzo-

Impegnato con FFXIII
Ciao a tutti ho acquistato FF2 per iphone, ed anche a me dopo aver trovato il ciondolo sono andato dal Drago, ma niente uovo!!ho continuato lo stesso e dopo essere tornato ad Altair come nella guida la principessa Hilda dopo che le parlo mi ride e non mi fa combattere contro di lei..come risolvo il problema???

per favore aiutatemi...

Beh, ho passato da poco questa parte ma non mi ricordo benissimo l'esatta procedura.
Hai provato a dare il ciondolo al drago? Se si, prova a riparlare fuori dalla stanza con la donna e il bambino per poi ritornare dentro dal Drago e parlarci...
Una volta avuto l'uovo ovviamente lo puoi portare alla sorgente e sicuramente potrai combatere con la principessa...

N.B. Ho la versione per PSX...
 

nikko81

Nuovo utente
ho anch'io la versione per iphone e l'uovo me l'ha dato, se non mi ricordo male gli ho dato il ciondolo trovato all'inizio della grotta di daist
 
Top