FF II HELP!!!!!! Niente uovo

LoyalToTheEnd

Nuovo utente
Ciao a tutti,sono niubbo.
Mi sono finalmente convinto a giocare tutti i final fantasy e ho un problema con il 2.Dopo aver
girovagato un po ovunque ho deciso di controllare su una guida e ho notato questa cosa.Tutte le guide da me consultate dicono che dopo aver preso il ciondolo (pendant) nella dist cave che mi permette di capire il linguaggio dell'Hiryuu,tornando a parlargli e usando la password Hiryuu dovrebbe darmi un uovo...peccato che quell'infame non lo tira fuori! E mi risponde con questo: ?
Sono scemo io e sbaglio qualcosa?
Se puo servire sto giocando gli originali per Nes ovviamente emulati.

Ringrazio anticipatamente chiunque perda il suo tempo a leggere una richiesta di uno sconosciuto in difficoltà
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
LoyalToTheEnd ha detto:
Ciao a tutti,sono niubbo.
Mi sono finalmente convinto a giocare tutti i final fantasy e ho un problema con il 2.Dopo aver
girovagato un po ovunque ho deciso di controllare su una guida e ho notato questa cosa.Tutte le guide da me consultate dicono che dopo aver preso il ciondolo (pendant) nella dist cave che mi permette di capire il linguaggio dell'Hiryuu,tornando a parlargli e usando la password Hiryuu dovrebbe darmi un uovo...peccato che quell'infame non lo tira fuori! E mi risponde con questo: ?
Sono scemo io e sbaglio qualcosa?
Se puo servire sto giocando gli originali per Nes ovviamente emulati.

Ringrazio anticipatamente chiunque perda il suo tempo a leggere una richiesta di uno sconosciuto in difficoltà

io ho giocato alla versione x PSX ma nn m ha dato nessun uovo... :confused:
 

Noka88

Member
Anche io avevo sentito dire che dovrebbe darti un uovo ma a me non l'ha dato eppure il gioco l'ho finito lo stesso..lascia perdere l'uovo.
 

Baldo8

Nuovo utente
boh io gioco alla versione per PSP e l uovo me l ha dato.. ma voi con altre versioni dove non c'è l'uovo che cosa mettete nella fonte di vita?..non c'è nemmeno quella?
 

Bahamut Zero