FF III Help! (problema con cloud of darkness) =(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dos_Sick

the sickness within
Spiego brevemente la mia situazione sperando che qualcuno possa aiutarmi. =)

Sono arrivato direi abb facilemente fino al boss finale senza incontrare grosse difficoltà durante il gioco. Il problema ora è questo, il mio party è composto da un Dark knight, un Dragone, Un Saggio e Un ninja di livello 61.. Sapete dirmi perchè sia con il dark knight che con il dragone non riesco ad infliggere danni al boss attaccando normalmente? (faccio sempre e solo 0 dmg XD) e per di piu ogni volta che il boss fa la mossa "Raggio particellare" infligge sempre e comunque 9999 danni al mio intero party..

Non so forse sto sbagliando qualcosa nell'Equip, forse sono di livello troppo basso.. le sto provando tutte ma il risultato non cambia..

HEEELP! =(

lunanera

Red Wizard
eccoti la soluzione che trovi sul sito guida

io purtroppo non l'ho ancora finito e quindi non ti posso assicurare che funzioni

edit: se pensi di avere un livello troppo basso fai le missioni secondarie sempre ammesso che tu non le abbia già fatte :)

Uno dei tanti

Radical Dreamers
dos_Sick ha detto:
Spiego brevemente la mia situazione sperando che qualcuno possa aiutarmi. =)

Sono arrivato direi abb facilemente fino al boss finale senza incontrare grosse difficoltà durante il gioco. Il problema ora è questo, il mio party è composto da un Dark knight, un Dragone, Un Saggio e Un ninja di livello 61.. Sapete dirmi perchè sia con il dark knight che con il dragone non riesco ad infliggere danni al boss attaccando normalmente? (faccio sempre e solo 0 dmg XD) e per di piu ogni volta che il boss fa la mossa "Raggio particellare" infligge sempre e comunque 9999 danni al mio intero party..

Non so forse sto sbagliando qualcosa nell'Equip, forse sono di livello troppo basso.. le sto provando tutte ma il risultato non cambia..

HEEELP! =(

Lunanera il pezzo da te citato è proprio lo scontro finale.

Asd in quello scontro DEVI morire... non sarà game over.

LoooooooooooooooooooL... comunque ne devi fare di strada prima di arrivare al boss finale vero e proprio... ^^"

EDIT: E soprattutto occhio perchè è molto forte, non penso riuscirai con questi livelli. ^^" Io sono arrivato sul 70 se non sbaglio. :)

lunanera

Red Wizard
credo di essermi confusa, cmq di quale boss sta parlando? e soprattutto versione per ds o l'originale?

sei sicuro che deve morire? perchè da quello che ho letto lui muore ma sembra che il game over glielo dia

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Deve per forza essere quello che dico io, altrimenti ti sembrerebbe possibile che ogni attacco gli fa 0 di danno? ^^ E soprattutto che fa un raggio particellare da 9'999? ^^" Asd sarebbe impossibile competere...

dos_Sick tranqui che dopo te lo farà solo da 1'500-2'000 xDD

Comunque sia non cambia qualunque versione stia giocando. :D

dos_Sick

the sickness within
Uno dei tanti ha detto:
Deve per forza essere quello che dico io, altrimenti ti sembrerebbe possibile che ogni attacco gli fa 0 di danno? ^^ E soprattutto che fa un raggio particellare da 9'999? ^^" Asd sarebbe impossibile competere...

dos_Sick tranqui che dopo te lo farà solo da 1'500-2'000 xDD

Comunque sia non cambia qualunque versione stia giocando. :D

No appunto il problema è prorio questo! nella prima sequenza, quella in cui DEVI morire mi uccide con raggio particellare.. poi dopo il party viene resuscitato e nel secondo scontro i danni k mi vengono inflitti dal raggio praticellare sono sempre 9999..

Cmq penso di aver capito che si tratta di una questione di livelli.. spero.. =(

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Hai liberato i 4 cavalieri del buio? Dopo essere stato resuscitato e aver passato il varco, nella nuova schermata sei andato subito verso il centro raggiungendo Dark Cloud?

dos_Sick

the sickness within
Uno dei tanti ha detto:
Hai liberato i 4 cavalieri del buio? Dopo essere stato resuscitato e aver passato il varco, nella nuova schermata sei andato subito verso il centro raggiungendo Dark Cloud?

Si, li ho liberati tutti! si sono andato verso dark cloud.. perchè cè da fare qualcosa prima?

(grazie davvero per la disponibilità, siete grandi)

lunanera

Red Wizard
su una guida inglese dice di usare haste sui personaggi per avere il primo turno in battaglia, poi usare tutti gli attacchi, le magie e le summon più forti dopo aver equipaggiato il fiocco a tutti.
è un livello 60 avente 120000 hp. buona fortuna :)

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Lol serve usare haste per avere il primo turno in battaglia... e haste quando lo usi invece? xDD

Comunque non mi spiego come è possibile che anche avendo liberato i 4 cavalieri del buio [ma ne sei sicuro?] faccia 0 di danno...

lunanera

Red Wizard
non lo so forse c'è un oggetto che ti da haste, sai tipo quello che ti fa diventare mini usandolo dal menù, ma la guida diceva proprio così

great sephiroth90

a one winged angel
avrai la prima mossa nei turni successivi, comunque anche secondo me i cavalieri neri non li hai liberati altrimenti non mi spiego come tu possa togliergli 0

dos_Sick

the sickness within
Ragazzi ho finito il gioco! Mi faceva sempre il mazzo perchè non avevo mai liberato i 4 cavalieri del buio.. =S che pazzia! beh cmq è stato tutto abb semplice! gli ho dato una bella batosta xD

grazie a tutti!

dos_Sick

the sickness within
Uno dei tanti ha detto:
Asd menomale che li avevi liberati eh? xD

No xk ti spiego XD io pensavo esistessero da liberare solo quei 4 k ti danno le armi (es la ragnarok) io mi riferivo a quelli XD Non ero a totale conoscenza degli altri 4 xk sono sempre andato dritto da dark cloud XD Vabbeh dai succede.. ora k ho finito FF3 devo trovarmi un altro giokino x ds e ho gia qualke idea =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.