FF XII Help...Problema RNG method x Alabarda Eccelsa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Minato Namikaze

Nuovo utente
Avrei un problemino...spero che ci sia qualcuno così gentile da aiutarmi...allora:
Sto provando ad usare l'RNG method per avere l'alabarda eccelsa (avendo purtroppo aperto erroneamente uno dei 4 scrigni...)quindi comincio come indicato, mi do i 2 colpi prima di entrare, uso il sistema di stop, trovo così il forziere e con il bracciale di cammeo comincio a picchiarmi...e qui arriva il problema...
Il problema è che l'andamento dei colpi non è come quello dei pattern elencati...neanche una serie mi viene fuori di quelle elencate, come è possibile???Ah premetto che l'unico pg che ha un liv basso è fran (25) gli altri sono sopra il 90 e quindi anche a mani nude mi uccido con 2-3 colpi...sarà perchè Fran non ha 5000 hp (nemmeno castando bolla)?
Il fatto e che in altre discussioni ho visto che non necessariamente debba averli perchè appunto sennò si uccide, non si toglie 0 ad ogni colpo!
Come devo fare sono disperato!


PS faccio riferimento a questa discussione: http://forum.ffonline.it/archive/index.php/t-24747.html
 

Omega

Dormo sulla collina
Visto che ti riferisci a quella discussione ti consiglio di postare in quella discussione e non aprire un nuovo thread :)
Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top