FF XII Help prolunga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VINCY92!!

Nuovo utente
Raga, ma dove caspita si compra la licenza prolunga? Nella guida dice che si può aqcuistare a nabudis, ma per arrivare a nabudis non si deve battere chaos???

P.S. io sono bloccato lì, ecco perchè ve lo chiedo!

VINCY92!! ha detto:
Raga, ma dove caspita si compra la licenza prolunga? Nella guida dice che si può aqcuistare a nabudis, ma per arrivare a nabudis non si deve battere chaos???

P.S. io sono bloccato lì, ecco perchè ve lo chiedo!
Per arrivare al mercante Bacnamus a Nabudis, non è necessario sconfiggere Chaos, il mercante è nascosto dietro un muro, quindi tu arriva dove è segnato sulla guida e premi X per farlo comparire quando il gioco te lo chiede. Se devi battere Chaos e devi prendere le medaglie fai search perché non posso spiegarti tutto. :) Comunque per arrivare a Nabudis puoi passare per il Bosco di Salika o per la Palude di Nabreus.

VINCY92!! ha detto:
No le medagli le ho prese! Ma non ho csapito dove si trova questo mercante Bacnamus?
Il mercante si trova nella zona chiamata il corridoio della luce, nella la parte più in alto di questa zona c'è uno spiazzo ed il mercante lo trovi andando vicino al muro e cliccando X quando lo richiede il gioco, esi sbloccherà una zona non segnata sulla mappa.

@li

This is my story....
entra a nabudis dal bosco di salika che così ti rimane più vicino, vai averso nord, credo sia nel corridoio della luce, c'è una stanza sul fondo verso destra che non è segnata sulla mappa ma se vai li trovi l'entrata (in cui si trova anke un pandora mimetizzato da scrigno). in una delle colonne d'angolo della stanza se ci vai vicino compare "???". Premi il pulsante e il mercante verrà fuori da dietro la colonna!

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
prima di tutto ...a che livello sei ?perchè se sei ad un livello inferiore al 40 nn ti conviene neanche tentare di entrare a nobudis ...da qualunque punto entrassi ...anche dal bosco di salika che cm è vicino nn conviene ...i mostri sn troppo forti ...se sei a livello 50 sei a cavallo ...

VINCY92!!

Nuovo utente
scusa lunanera, ma io avevo usato il tasto searh e non era uscito nnt! Cmq kiedo scs!

Cmq sn al livello 61 cn vaan e tutti gli altri 47...va bene?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.