FF XI Help su come giocare a FF

Drake88

Nuovo utente
Salve a tutti, avrei un problema a giocare a ff spero possiate darmi una mano nel risolverlo.
Mio fratello possiede il game ormai da tanto, e gioca normalmente. Ora io volevo creare un account anche per me, ma mi son trovato davanti molti ostacoli xche non so come fare. o meglio o un po di confusione in testa su come poterci riuscire evitando di comprare un'altra volta il game. Io ho installato il game intanto, e mi chiede il KEY di playonline (che io nn ho, ho solo quello di mio fratello ma gia e in uso giustamente), poi mi ha detto che oltre il KEY di playonline ci vuole anche un codice per ogni versione (come ho visto dalla copertina), ce il codice per ff normale e poi i vari codici per le varie espansioni. Andando sul sito playonline tramite l'account di mio fratello ho visto che è possibile acquistare i codici di registrazioni delle varie espansioni, ma non il codice principale di FF (la base in pratica), e neanche il codice che ti chiede subito dopo l'installazione, quello di play online in pratica.
Se qualcuno sa il procedimento esatto, cortesemente se puo spiegarmelo bene.
Grazie mille