Bahamut Zero ha detto:e non ne hai abbastanza di FF X-2??
Kloud Von Doomegar ha detto:Non devi mica smettere perchè te lo diciamo noi! La mascotte viene data da Fratello quando hai completato tutte le posizioni del capitolo cinque (5) con successo.
Kloud Von Doomegar ha detto:Non devi mica smettere perchè te lo diciamo noi! La mascotte viene data da Fratello quando hai completato tutte le posizioni del capitolo cinque (5) con successo.
devi fare EPISODIO COMPLETO in ogni località e nel cap.5 andare a parlare con fratelloRen VII ha detto:NN so a che santo votarmi, ho finito questo gioco 6 volte di fila e anche al 100 x 100 per nn parlare di tutte le volte che ho killato Trema, ma cio' nonostante Brother nn mi da la lookosfera mascotte se potete perfavore aiutatemi nn ce la faccio piu'.....
Ren VII ha detto:io ho tutti gli episodi completi tranne quello di bevelle pero' ho controllato nella guida ufficiale e ho visto che nn ho sbagliato niente AIUTO!!!!!!!!
L' unica cosa che ricordo con certezza e che nel 1 cap non ho parlato direttamente con tobli ma ho aiutato il suo assistente forse e per questo??
Agilufo ha detto:Potrebbe anche essere per quello...
Yunie 89 ha detto:l'ho sempre detto che tobli è un grandissimo rompiballe...
Agilufo ha detto:Ma proprio grandissimissimissimo!!!!!