FF X-2 HELP with mascotte

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
NN so a che santo votarmi, ho finito questo gioco 6 volte di fila e anche al 100 x 100 per nn parlare di tutte le volte che ho killato Trema, ma cio' nonostante Brother nn mi da la lookosfera mascotte se potete perfavore aiutatemi nn ce la faccio piu'..... :( :( :(

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Bahamut Zero ha detto:
e non ne hai abbastanza di FF X-2?? :eek: :eek:

si e come ma avendo fatto tutto di seguito ho tutti gli oggetti e tutti i job al master mi manca sol quella dannata mascotte :mad: e poi nn ci mettero' maipiu' mano lo giuro!!

Non devi mica smettere perchè te lo diciamo noi! La mascotte viene data da Fratello quando hai completato tutte le posizioni del capitolo cinque (5) con successo.

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Kloud Von Doomegar ha detto:
Non devi mica smettere perchè te lo diciamo noi! La mascotte viene data da Fratello quando hai completato tutte le posizioni del capitolo cinque (5) con successo.

hai perfettamente ragione infatti nn smettero' di giocare a ff qualunque cosa succeda
ti basti che ho finito ff 7 44 volte ed ora sono alla 45!!

Agilufo

- Shalafi -
Kloud Von Doomegar ha detto:

Non è sufficiente! nel capitolo 5 ti si devono "accendere" TUTTE le località e tu devi compiere con successo TUTTE le missioni... ma per far sì che questo avvenga ci sono delle condizioni particolari a partire già dal capitolo 1... tipo fare o no determinate quest....
Spero di essermi spiegato bene.

... sono :lol:

DarkAnima

Active Member
Ren VII ha detto:
NN so a che santo votarmi, ho finito questo gioco 6 volte di fila e anche al 100 x 100 per nn parlare di tutte le volte che ho killato Trema, ma cio' nonostante Brother nn mi da la lookosfera mascotte se potete perfavore aiutatemi nn ce la faccio piu'..... :( :( :(
devi fare EPISODIO COMPLETO in ogni località e nel cap.5 andare a parlare con fratello

Phoenix

Member
devi aiutare tobli nel 1 cap cosi poi nel 5 riesci a completare il fluvilunio,
devi nel 4 cap vedere barthello( se si scive cosi ^^ ) ke ti spacca la trasmisfera, x completare kilika
ecc ecc...molto dipende dalle trasmisfere...mi raccomando...io ho fatto ffx-2 6 volte e /!

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
io ho tutti gli episodi completi tranne quello di bevelle pero' ho controllato nella guida ufficiale e ho visto che nn ho sbagliato niente AIUTO!!!!!!!!
L' unica cosa che ricordo con certezza e che nel 1 cap non ho parlato direttamente con tobli ma ho aiutato il suo assistente forse e per questo??

Agilufo

- Shalafi -
Ren VII ha detto:
io ho tutti gli episodi completi tranne quello di bevelle pero' ho controllato nella guida ufficiale e ho visto che nn ho sbagliato niente AIUTO!!!!!!!!
L' unica cosa che ricordo con certezza e che nel 1 cap non ho parlato direttamente con tobli ma ho aiutato il suo assistente forse e per questo??

Potrebbe anche essere per quello...

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
CMQ io vi sono debitore speravo si trattasse di un probblema del 5 capitolo ma invece mi tocca ricominciarlo sob

Grazie ancora!!