FF X help zolab

tidus1992

Nuovo utente
sono in grandi crisi d allenamento!e in tanto catturavo dei mostri,se vado dallo zolab m fa kombattere contro quel mostro che s trova prima di avere ifrit,xò ho autofenice ma quello **** mi fa attacco tentacolare e m toglie 40000 hp come posso fare?

come posso avere l'arma dei 7 astri di kimahri?

punk miky

|Sistem of a Down|
tidus1992 ha detto:
sono in grandi crisi d allenamento!e in tanto catturavo dei mostri,se vado dallo zolab m fa kombattere contro quel mostro che s trova prima di avere ifrit,xò ho autofenice ma quello **** mi fa attacco tentacolare e m toglie 40000 hp come posso fare?

be per battere il mostro allo zoolab evidentemente 6 troppo debole e cmq se muori non fai mica game over allo zoolab, allenati e vedrai ke prima o poi lo batterai^^
l'arma di kimari la trovi nella piana dei lampi, ma poi devi potenziarla con l'emblema e il simbolo di giove!

DarkAnima

Active Member
tidus1992 ha detto:

quel mostro dovrebbe essere catastrofe se non sei ben allenato difficilmente vincerai contro quel mostrovisto ke ti può infliggere anke ganascia

punk miky

|Sistem of a Down|
DarkAnima ha detto:
quel mostro dovrebbe essere catastrofe se non sei ben allenato difficilmente vincerai contro quel mostrovisto ke ti può infliggere anke ganascia
si hai probabilmente ragione^^ e c'è da dire ke quello è uno dei più deboli prototipi zoolab:D

DarkAnima

Active Member
infatti cmq capita di essere sconfitti in un lampo se non hai completato la sferografia e non avendo hp aperion e danni aperion delle armi dei 7 astri