FF Spin-Off Help!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedestrife

Nuovo utente
Scusate la rikiesta, ma qualcuno sarebbe tanto gentile da raccontarmi in breve la storia di final fantasy advent children??? io l'ho cercato ovunque ma nn l'ho trovato...sigh...aiutatemi per favore!!!!

:ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx03:

Tidus 91

Pacco \o/
http://forum.ffonline.it/forumdisplay.php?f=47 su FFVII advent children c'è la sezione apposita e poi se lo vuoi sapere mi sà che ti conviene contattare in privato qualcuno o cercarti il riassunto su internet ma ti dico che non è difficilissimo da reperire (almeno non lo è stato per me) è meglio che ti veda il film è difficile da spiegare a parole

Bahamut Zero

Dreamcaster
MIO DIO

1) La sezione è sbagliata

2) I titoli devono esprimere il contenuto del thread e non essere generici come "Aiuto" "help" eccetera

3) Esistono un sacco di topic da leggere su questo forum per soddisfare questa tua curiosità

4) Esiste un nuovo motore di ricerca non molto famoso che si chiama GOOGLE grazie al quale chiunque è in grado si arrivare alle informazioni che cerca purchè spenda 0.03 secondi del proprio tempo

5) Visitare il sito FFonline.it no, eh?
Qui hai la recensione fatta da noi e qui hai il riassunto totale del film
Chiudo. usate la testa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.