FF XI Help

Gamesource Staff

Well-Known Member
Salve a tutti.
avrei unproblema...chenon riesco arisolvere...
4 mesi fa avevo installato FFXI e giocavo suls erver ragnarock per problemi avari nonho potuto giocare i mesi successivi e solo ora sono ritornato libero...ma...hodimeticato i miei dati che per colpa di un trasloco no riesco aritrovare... chi saprebbe dirmi come si fa a ritrovare ID e pass? ho un pg a livello 30 e non vorrei ricominciare il nio nick e' Ghabriel
grazie

HELP

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Lòlindir ha detto:
Salve a tutti.
avrei unproblema...chenon riesco arisolvere...
4 mesi fa avevo installato FFXI e giocavo suls erver ragnarock per problemi avari nonho potuto giocare i mesi successivi e solo ora sono ritornato libero...ma...hodimeticato i miei dati che per colpa di un trasloco no riesco aritrovare... chi saprebbe dirmi come si fa a ritrovare ID e pass? ho un pg a livello 30 e non vorrei ricominciare il nio nick e' Ghabriel
grazie
HELP
Sposto nella sezione di FFXI.
Soluzione 1: prova a reinstallare il gioco e vedi cosa ti chiede playonline nelle prime schermate.
Soluzione 2: contatta un operatore di playonline tramite la chat. Puoi farlo sul sito www.playonline.com andando su service & support. Entra quindi nella web chat e aspetta che ti risponda un operatore, esponigli il tuo problema, sono sicuro che saprà come aiutarti. Ricordati che è in inglese!
Facci sapere come è andata ^^