FF VII help

Bluphoenix

REVIVE FROM YOUR ASH
salve a tt
volevo sapere se qualcuno di voi sapeva se e come si puo prendere la summon
Ramuh??

E tu in che personaggio ti identifichi?

6.gif
02.gif
150.gif
02.gif
6.gif

85giulietta85

Nuovo utente
..purtroppo sì..
anch'io mi sono dimenticata di prenderla (più che altro, non l'ho proprio vista) e ho dovuto rinunciarci perchè in quella stanza non ti fanno più entrare (anche se torni al gold saucer per far allenare i chocobo, Ester si piazza davanti alla porta della "staffroom" e non ti fa entrare...)

Cloud_Darth

Active Member
85giulietta85 ha detto:
..purtroppo sì..
anch'io mi sono dimenticata di prenderla (più che altro, non l'ho proprio vista) e ho dovuto rinunciarci perchè in quella stanza non ti fanno più entrare (anche se torni al gold saucer per far allenare i chocobo, Ester si piazza davanti alla porta della "staffroom" e non ti fa entrare...)
C'est la vie... :> :>

Comunque non è indispensabile, io l'ho presa e non l'ho praticamente mai usata.

85giulietta85

Nuovo utente
Cloud_Darth ha detto:
C'est la vie... :> :>

Comunque non è indispensabile, io l'ho presa e non l'ho praticamente mai usata.

anche perchè poi basta utilizzare Kyata che riassume in sè le summon di elemento fuoco, fulmine, ghiaccio e terra... o sbaglio!? :)

Cloud_Darth

Active Member
85giulietta85 ha detto:
anche perchè poi basta utilizzare Kyata che riassume in sè le summon di elemento fuoco, fulmine, ghiaccio e terra... o sbaglio!? :)
No è giusto, quello che usavo di più, tra quelli normali, era Bahamut. Poi vabbè, i Kotr che però sono su un altro pianeta rispetto agli altri :>

@ masamune88: Per avere almeno una master Summon Materia, basta battere Emerald Weapon :> :>