heroes on the move,

alecaltair

Nuovo utente
Visto che ho parlato di questo gioco nel 3ed di sly cooper collection ho deciso di dargli un po piu di spazio e darvi qualche info in piu :D

2822dkj.jpg


Il gioco sarà caratterizzato sia single-player così come-player cooperativa multiplayer due, come i giocatori attraversano attraverso una serie di livelli in uno stile simile al gioco, Mario 64. Il gioco dispone di sei charatcers giocabili (Ratchet, Clank, Jak, Daxter, Sly Cooper, e Bentley). Dispone inoltre di un totale di 50 livelli, che possono essere classificati in cinque "archetipi", cinque classi di armi e quattro ambienti di Parigi, vale a dire da Sly Cooper, Metropolis City Kerwan da Ratchet & Clank, Haven City da Jak e Daxter e Planet X, che è un ambiente originale creato per il gioco.
I giocatori possono scegliere che personaggio vuole giocare come in ogni livello, ogni personaggio avrà un gameplay diverso stile e possono avere vantaggi a certi livelli. Co-operative gioco permette al secondo giocatore di giocare come giocatore Sidekick il primo carattere ad esempio se il primo giocatore sceglie Ratchet come il suo personaggio, il secondo giocatore verrà assegnata automaticamente Clank.
Le cinque classi di arma sono cioè Disc, Whip, Bowling, proiettile e Melee. Il disco è gettato in un modo simile ad un frisbee, una volta gettati i giocatori che navigare intorno al livello remoto utilizzando il controller Move per raggiungere gli obiettivi, ad esempio per colpire bersagli mobili. La frusta è controllata dal controllore tramite Move 1-1 movimento. Bowling atti simili al disco in cui il giocatore lancia la palla da bowling e, successivamente, lo guida con il movimento del controller. Proiettili comportano l'uso di armi da fuoco principalmente come pure altre armi come lanciagranate. Melee utilizza iconica armi di ogni personaggio come Sly Cooper canna per colpire i nemici in modo simile ai loro giochi originali.

YouTube - Heroes on the Move - E3 2010 Trailer



Ditemi voi se lo comprerete :D

Io spero che esca un bundle con il move!
 
Top