Hikari:rock version

FFfan90

FC Liverpool Fan
Non credo si riuscirebbe a d avere los tesso effetto con le parole... comunque con la chitarra elettrica è molto bella.

kairi91

metallizzeremo tutti
sir auron of spira ha detto:
Molto bella,davvero.
Ma vuol dire che i giapponesi ce l'hanno così in versione rock?!
Come al solito sono i più fortunati...
OT dannati nipponici!loro hanno sempre tutto!! lol OT

shadow.94

PS3 e 360 I love you
sir auron of spira ha detto:
Molto bella,davvero.
Ma vuol dire che i giapponesi ce l'hanno così in versione rock?!
Come al solito sono i più fortunati...
kairi91 ha detto:
OT dannati nipponici!loro hanno sempre tutto!! lol OT
NoNo,vi state sbagliando.....Hikari rock version é uscita in Giappone e in USA,e si puo trovare su Internet....il motivo per cui nn é uscita in Italia é perke Hikari ha la stessa base di Simple and Clean (anke la versione rock),quindi nn sarebbe cambiato nulla :)

kairi91

metallizzeremo tutti
shadow.94 ha detto:
NoNo,vi state sbagliando.....Hikari rock version é uscita in Giappone e in USA,e si puo trovare su Internet....il motivo per cui nn é uscita in Italia é perke Hikari ha la stessa base di Simple and Clean (anke la versione rock),quindi nn sarebbe cambiato nulla :)
ok!grazie per la puntualizzazione!

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
ragazzi io ho 2 versioni di Hikari...una lenta e dolce e una remixata più veloce e ritmata....quest'ultima è stupenda a quando ho tempo vi posto il link per sentirla dal tubo....complimenti cmq shadow per aver trovato questa versione(che cmq avevo già sentito in alcuni promo di KH2^^)

shadow.94

PS3 e 360 I love you
-^Axel^- ha detto:
ragazzi io ho 2 versioni di Hikari...una lenta e dolce e una remixata più veloce e ritmata....
Quella lenta e dolce é del finale di KH1,mentre quella remixata più veloce e ritmata é dell'intro di KH1....