Hiromu Arakawa (Fullmetal Alchemist) riprende a lavorare su Raiden-18

BOBI_87

EHY OH LET'S GO
22 Febbraio 2010
63
0
3
37
Abruzzo
sum41italia.forumcommunity.net
Hiromu Arakawa, autrice dell’appena concluso manga Fullmetal Alchemist, si è subito rimessa a lavoro: disegnando un artbook per i suoi alchimisti; iniziando un nuovo fantasy storico su Ryofu Honsen, uno dei grandi generali cinesi della battaglia dei Tre Regni; pubblicando un one-shot su Tameemon Raiden, un famoso lottatore di sumo; in ultimo, a distanza di 5 anni, riprendendo in mano Raiden-18.

News16307.jpg

Nel 2005 la mangaka aveva pubblicato due capitoli di questo titolo ed ora si appresta a pubblicare il terzo nel numero 1 della rivista Sunday Gx della casa editrice Shogakukan, che sarà in vendita a partire dal 18 dicembre.

La storia si svolge in un mondo macabro in cui gli scienziati sono impegnati a creare dei mostri alla "Frankenstein": creature assemblate con parti di diversi cadaveri, a cui viene ridata la vita. Seguiamo le vicende del professore Tachibana e di RAIDEN-18, la sua ultima creazione; insieme dovranno partecipare al famoso “campionato delle creature”...



Fonte: animeclick.it
 

Aral9

Nuovo utente
21 Marzo 2007
65
0
3
37
E' una mangaka di indubbia bravura ma secondo me tratta le sue storie in un modo un pò troppo pesante, ovviamente l'apprezzo, poche censure, sangue e i protagonisti che sono costretti a sacrificarsi per riuscire nei propri obbiettivi. Potrebbe vendere molto più provando ad alleggerire i propri racconti, ma resta fedele a quello che sono i suoi pensieri almeno fino ad oggi, per questo l'apprezzo.