Hitman: Absolution

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

il principe

Active Member
Hitman: Absolution​

hitmanabsolutione320116.jpg

Genere: Avventura
Console: PS3, XBOX 360, PC
Sviluppatore: IO Interactive
Data d'uscita: TBA
Scheda: Info su Hitman: Absolution
Galleria: Immagini di Hitman: Absolution

Video

[YT]TArI57f7EPs&feature=related[/YT]​
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
bauawuahuwhauwhuhaw

[yt]5XLrtLsGt_g&list=UUi7GJNg51C3jgmYTUwqoUXA&index=1&feature=plcp[/yt]
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
A più di un mese dall'uscita, il gioco è in vendita sul mercato italiano a non meno di 59 euro (prezzo Amazon). Lo stesso titolo viene già venduto a meno della metà nel mercato UK, con un prezzo di circa 23 euro.

Il brutto di Square Enix? Non ama il multilingua.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
io lo comincerò una volta tornato a casa e finito Assassin's creed 3, anche se sono indeciso tra questo e Far Cry 3, da alternare poi a Max Payne 3.
ovviamente a scriverlo ci vuole un attimo ma a trovare il tempo no, per allora saranno già usciti Tomb Raider e MGR quindi quando ciò accadrà fanculizzerò tutto il resto.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
A più di un mese dall'uscita, il gioco è in vendita sul mercato italiano a non meno di 59 euro (prezzo Amazon). Lo stesso titolo viene già venduto a meno della metà nel mercato UK, con un prezzo di circa 23 euro.

Il brutto di Square Enix? Non ama il multilingua.

Motivo in più per essere pcisti, su pc steam l'ha messo in sconto a 25 euro ed era multilingua!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ti odio .

Comunque non apriamo la solita parentesi :asd: Io voglio il contenuto fisico. Motivo in più per essere inglesi al massimo.

Allora ti compri il gioco dall'inghilterra in copia fisica che tanto devi registrarlo su Steam (È steamworks), così facendo puoi decidere se tenerti la versione del disco o scaricarti il gioco da Steam nella tua lingua.

Così facendo oltre ad aver risparmiato hai anche la copia fisica.
 

andxel

Zero Shift
edit: Risolto da solo, e con non poca fatica! : O

In ogni caso, mi sta piacendo un botto. Non mi aspettavo un giocone simile.
 
Ultima modifica da un moderatore:

federossoblu

Ant of the Sky
Ci stavo giocando fino a una settimana fa e mi stava piacendo molto, solo che 2-3 settimane fa al ricaricamento di un checkpoint (lo stabilimento in Death Factory, quando esci dall'ascensore) l'xbox si è bloccata e ho dovuto spegnerla. Alla riaccensione mi dice che il mio salvataggio è corrotto e che devo rifare tutto dall'inizio: ok ero seccato, purtroppo possono capitare cose del genere, ci avrò messo 10-15 ore (forse 20 non saprei, so solo che mi sono impegnato molto) per arrivare fin là, cercando di farlo il più stealth possibile, ma vabbè.

Lo ricomincio, faccio anche punteggi migliori di quelli che avevo fatto la prima volta, grazie al fatto che mi ricordavo tutti i livelli che avevo passato abbastanza bene e visto che ci sono, passo un paio d'ore in più per sbloccare qualche sfida in più, che tanto i livelli li avrei rigiocati in futuro, in ogni caso. Dopo 8-9 ore ritorno allo stabilimento, entro senza problemi e salgo con l'ascensore. L'xbox si blocca nuovamente e nuovamente mi si corrompono i salvataggi: ora sono ben più seccato.

Cerco su google e pare che il problema è proprio del gioco (sia versione ps3, sia x360), visto che veramente tanti hanno avuto questo problema (o in quella sezione di gioco, che pare la più colpita, o addirittura dopo). Il thread che leggo è del dicembre 2012 e si vociferava di una patch per risolvere il problema che sarebbe dovuta uscire per patchare il problema. A quanto pare, in base alla segnalazione di alcuni, il problema non sarebbe risolto neanche con la patch e direi che nel mio caso è evidente (il gioco è scaricato da xbox live).

Leggendo tra i rimedi (o cautele da usare), vedo che c'è chi consiglia di giocare offline e chi consiglia di farsi backup dei salvataggi da mettere su drive esterni, in modo da evitare che il gioco sincronizzi automaticamente anche il backup, così che, nel caso, non ti ritrovi 2 save corrotti.

Qualcuno qua ha avuto problemi simili?

Boh, intanto, tenterò un'altra run tra qualche settimana, una volta finiti Deadlight (devo solo finirlo al 100%) e Dust: an elysian tail.
 
Top