FF XI Ho smesso nov 2006 recupero personaggio?

Mefistofele

Nuovo utente
Ciao a tutti,

Fino a ottobre/novembre 2006 ero un Galka di nome Mefistofele su Kujata.

Ho sospeso il personaggio, secondo voi è ancora possibile recuperarlo o dopo tot mesi cancellano tutto?

Altra domandina... ho anche qualche problema a recuperare il pezzo di carta dove avevo segnato il playonline-id + password... immagino non ci siano speranze per recuperarlo nel caso non lo trovi più... o no? Posso fornire all' assistenza email associata all' account e al limite i dati della VISA usata per i pagamenti l' anno scorso... secondo voi sono sufficienti?

Grazie mille per l' aiuto

:eek:

Alex

古代
Mefistofele ha detto:
Ciao a tutti,

Fino a ottobre/novembre 2006 ero un Galka di nome Mefistofele su Kujata.

Ho sospeso il personaggio, secondo voi è ancora possibile recuperarlo o dopo tot mesi cancellano tutto?

Altra domandina... ho anche qualche problema a recuperare il pezzo di carta dove avevo segnato il playonline-id + password... immagino non ci siano speranze per recuperarlo nel caso non lo trovi più... o no? Posso fornire all' assistenza email associata all' account e al limite i dati della VISA usata per i pagamenti l' anno scorso... secondo voi sono sufficienti?

Grazie mille per l' aiuto

:eek:
Ciao e bentornato.

Non dovrebbero esserci problemi nel recuperare il tuo personaggio se hai semplicemente disattivato l'ID e non lo hai totalmente cancellato: in ogni caso, quello che devi fare è andare sul sito di PO e aspettare un'operatore in chat; ora non mi funge PO appena riesco ad accedere ti incollo il link preciso.

Per quanto riguarda il tuo PO ID, basta che compili i dati all'entrata in chat (prime 4 cifre della carta, nome, cognome ecc) e ti sarà possibile richiederlo all'operatore e di conseguenza riattivare l'account.

Mefistofele

Nuovo utente
Ciao!

Grazie mille, spero di ritornare presto attivo.

Mi consigli di migrare verso Ragnarok o è troppo intasato?

Cerco LS italiane ovviamente :D

Alex

古代
Eheh, il mio consiglio è senza dubbio quello di venire su Ragnarok specie se ora ti trovi su un server straniero dove di italiani ce ne sono pochi.

Inoltre abbiamo attualmente in ls una decina se non più persone che sono emigrate proprio da Kujata per trovare un server di connazionali.

Se decidi di venire /tell Astos, ci si vede in game!

Mefistofele

Nuovo utente
Alex ha detto:
Eheh, il mio consiglio è senza dubbio quello di venire su Ragnarok specie se ora ti trovi su un server straniero dove di italiani ce ne sono pochi.

Inoltre abbiamo attualmente in ls una decina se non più persone che sono emigrate proprio da Kujata per trovare un server di connazionali.

Se decidi di venire /tell Astos, ci si vede in game!

Senz'altro!

Su Kujata ero in una delle poche LS italiane (per quanto ne so), quella dove c'era Darkqualcosa (non ricordo il nome :> ) ... probabilmente parliamo della stessa LS ^^