FF X-2 ho un problema serissimo

ozzy

metal 4ever
innanzitutto ciao a tutti i leaders che hanno messo in piedi un sito geniale...
io sono un chitarrista di Palermo con la passione degli rpg e mi sono appena iscritto. mi sono suicidato per raggiungere il 100% in final fantasy x-2 e ce l'ho fatta, perchè voglio rivedere tidus, solo che nonostante io abbia il 100% appare una missione ulteriore a luka, quella che nella guida del sito è definita (al capitolo 5) come missione "dei moguri. Ho parlato almeno 7 volte con ogni essere di luka ma non la trovo, x favore qualcuno compassionevole mi aiuti grazie in anticipo :D :D
 

Luzzu

(\)PiRoMaNe DeNtRo(\)
ozzy ha detto:
innanzitutto ciao a tutti i leaders che hanno messo in piedi un sito geniale...
io sono un chitarrista di Palermo con la passione degli rpg e mi sono appena iscritto. mi sono suicidato per raggiungere il 100% in final fantasy x-2 e ce l'ho fatta, perchè voglio rivedere tidus, solo che nonostante io abbia il 100% appare una missione ulteriore a luka, quella che nella guida del sito è definita (al capitolo 5) come missione "dei moguri. Ho parlato almeno 7 volte con ogni essere di luka ma non la trovo, x favore qualcuno compassionevole mi aiuti grazie in anticipo :D :D
:eek: TU SEI PAZZO LO HAI FINITO AL 100 %... SEI UN MITO :eek:
 

ozzy

metal 4ever
grazie per il link cmq l' avevo già letto. ciò che mandi tu si riferisce al capitolo 1 e l'ho già fatto, ma io non capisco perchè al capitolo 5, pur avendo il 100% ho il collegamento attivo a Luka! è inspiegabile! spero in una tua illuminazione jeeg. grazie e ciao :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
nel link che ti ho mandato ce la lista di tutto quello che devi fare in ogni capitolo e in ogni città per avere il 100%. La missione del moguri cmq parte dall uscita per la via mihen (quella dove in FFX c era la scena del fischio con yuna e tidus). Per attivare questa missione devi aver dato la risposta "Proviamoci" quando ti chiedono di giocare a blitzball. Dopo la partita vai dove ti ho appena detto e partira la missione
 

ozzy

metal 4ever
caro jeeg, sono alla terza giocata in ff x-2, è possibile che questa missione l' abbia già fatta in una partita precedente( la missione si chiama L'ECO DI UN FISCHIO)...
il fatto è che se non concludo il capitolo Fratello non mi darà la looksfera Mascotte e non potrò andare in coperta a vedere cid e a questo punto non so se potrò rivedere Tidus, cosa che mi preme alquanto... Spero che tu abbia capito la situazione, che è un po' strana, tra l' altro ho giocato a blitz ed il mio livello squadra è 104, ma alla fine della prima partita non mi è spuntato niente, cmq proverò ad andare al luogo del fischio con Tidus di nuovo. Ti ringrazio di nuovo spero tu mi possa aiutare ;) ;)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ozzy ha detto:
caro jeeg, sono alla terza giocata in ff x-2, è possibile che questa missione l' abbia già fatta in una partita precedente( la missione si chiama L'ECO DI UN FISCHIO)...
il fatto è che se non concludo il capitolo Fratello non mi darà la looksfera Mascotte e non potrò andare in coperta a vedere cid e a questo punto non so se potrò rivedere Tidus, cosa che mi preme alquanto... Spero che tu abbia capito la situazione, che è un po' strana, tra l' altro ho giocato a blitz ed il mio livello squadra è 104, ma alla fine della prima partita non mi è spuntato niente, cmq proverò ad andare al luogo del fischio con Tidus di nuovo. Ti ringrazio di nuovo spero tu mi possa aiutare ;) ;)

io piu di quello che so non saprei che altro dirti. Io ho finito FFX-2 5 volte e in tutte le volte non ho mai trovato nessun problema per quanto riguarda completare il capitolo di luka.
 

ozzy

metal 4ever
ciao Jeeg e buongiorno a tutti, ce l'ho fatta, ho completato il capitolo di Luka e tutti gli altri. purtroppo però non sono riuscito a fare incolpare nessuno nel mistero della via mihen... pensi che io abbia ancora speranze di prendere la mascotte? Alla fine di Luka sono tornato sulla celsius ma fratello non mi ha dato proprio un bel niente, dunque sono saltato in una buca, ho affettato i dark eons ed ho incontrato Leblanc. dunque sono risalito ed ho parlato con Shinra, poi ho assistito ad un video in coperta /tra fratello e compagno, poi in cabina (tra yuna cid rikku e fratello), poi in coperta (tra yuna e rikku), infine in sala macchine (tra yuna e compagno)... che altro posso fare? ciao e grazie
 

ozzy

metal 4ever
ciao jeeg, oltre al problema della looksfera mascotte, che mi dici del tempio di remiem? è accessibile? grazie e ciao
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
no non è accessibile il tempio remiem. Per la questione mascotte devi aver fatto incolpare Rikku per giudicarti l Episodio completo nel capitolo 5.
 

ozzy

metal 4ever
grazie jeeg, allora finirò il gioco per la quarta volt.. in ogni caso posso ancora vedere il perfect ending? grazie e ciao
 

ozzy

metal 4ever
caro jeeg, è stato una figata, ho assistito al perfect ending, infatti c'era tidus sott' acqua, poi abbraccaiava yuna e un po' dopo yuna lo buttava in acqua... deve essere questo per forza... questa modalità penso che mi abbia sbloccato una nuova sfera video nel teatro... le altre modalità ( tipo bad ending) danno anche loro sfere video nuove?


Per quanto riquarda la mascotte: sei sicuro che non si possa prendere con Rin colpevole? te lo chiedo perchè ho già concluso, nel gioco precedente, con rikku colpevole, ma ancora non ho visto la sfera di Auron che da Rin

grazie e ciao :party-smi
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ozzy ha detto:
caro jeeg, è stato una figata, ho assistito al perfect ending, infatti c'era tidus sott' acqua, poi abbraccaiava yuna e un po' dopo yuna lo buttava in acqua... deve essere questo per forza... questa modalità penso che mi abbia sbloccato una nuova sfera video nel teatro... le altre modalità ( tipo bad ending) danno anche loro sfere video nuove?


Per quanto riquarda la mascotte: sei sicuro che non si possa prendere con Rin colpevole? te lo chiedo perchè ho già concluso, nel gioco precedente, con rikku colpevole, ma ancora non ho visto la sfera di Auron che da Rin

grazie e ciao :party-smi

si in effetti il perfect endings è una delle poche cose positive di FFX-2. Cmq mi spiace dirti che non hai sbloccato nessuna sfera video nuova o roba simile. La storia del colpevole funziona cosi: se vuoi avere percentuale allora fai Rin colpevole e avrai la sfera di auron che ti aumenta la percentuale (ma tu questo lo hai gia fatto), altrimenti fai colpevole rikku in modo da avere Episodio completo nel capitolo 5 e quindi avere la mascotte. Ti ricordo che per avere la mascotte devi aver ottenuto in tutti i luoghi la scritta "Episodio Completo" nel 5 capitolo.
 

ozzy

metal 4ever
cmq io volevo sapere se adesso, quando ritornerò a Luka, nel teatro, potrò comprare la sfera con la presentazione di tidus, come ho fatto con le altre presentazioni.. Io però ancora rimango perplesso: come è possibile che Senza avere fatto incolpare Rin, conseguentemente senza avere visto la sfera di Auron, ho il100%?

inoltre nella tua guida c'erano degli accessori del tipo: invincibile, body, il successo, che io non sono riuscito a trovare.. se mi illuminassi, te ne sarei grato...




Cambiando discorso potresti parlarmi dei FF che sono usciti dopo l' X-2?

grazie e ciao :D :D :D
 
Top