FF III Ho usato il martello...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xale86x

Nuovo utente
Salve a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto per porvi una domanda ma spero anche di rimanere il più a lungo possibile tra di voi, anche se devo essere sincero questo per me è il mio primo final fantasy O_O"..lo so dovrei essere lapidato, però trovo più carino questo FFIII che gli ultimi capolavori, forse perchè troppo complessi..vabbè, dopo la presentazione, la domanda..

..mi trovo a Canaan, faccio un po di giri e prendo gli oggetti recuperabili.. .. ..trovo il "martello"..incuriosito lo uso.. ..umh, divento piccolo.. ..simpatico penso, magari posso raggiungere posti altrimenti irraggiungibili..ok, non mi è servito per quello cui avevo pensato.. .. ..ma.. .. .. ..ora come si fa a tornare grandi!? o_O'..no perchè le abilità di attacco vengono abbassate notevolmente e non riesco a battere i draghi nella montagna accanto..mi aiutate :D?

Grazie a tutti :)

dox

Lovetune For Vacuum
Salve a te, ti consiglierei di usare la magia mini, oppure un altro martello, per tornare normale :D

xale86x

Nuovo utente
dox ha detto:
Salve a te, ti consiglierei di usare la magia mini, oppure un altro martello, per tornare normale :D

Ti ringrazio! :D ..alla fine ce l'avevo fatta, però mi ha fatto smadonnare non poco prima di capire che con la magia MINI risolvevo tutto :p Grazie ancora ;)

Uno dei tanti

Radical Dreamers
La prima volta ero rimasto inceppato anch io in quanto nell' utilizzo della magia mini avevo letto che era usata semplicemente per rimpicciolire, comunque oltre a ciò che ti ha detto dox puoi anche usare la sorgente che rimuove gli status alterati... anche se non ricordo se a Canaan ce nè una. ^^"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.