1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

PS4 Horizon Zero Dawn - 01 marzo 2017

Discussione in 'Parliamo di Videogiochi' iniziata da Jeegsephirot, 2 Marzo 2017.

1. Jeegsephirot

Jeegsephirot Metal Jeeg Solid
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    20

Sviluppo: Guerilla Games
    Pubblicazione: Sony Computer Entertainment
    Data di pubblicazione: 01/03/2017
    Genere: Action/Adventure
    Piattaforma: PS4

Recensione

#1 Jeegsephirot, 2 Marzo 2017
    Ultima modifica: 2 Marzo 2017
  2. LordKefka

LordKefka Hōsei Yamasaki

Mi Piace Ricevuti:
    2
    Forse sarà questo il gioco che mi libererà dal giogo di quella droga saltuaria nota ai più come FFXV.
    Vado domani al GS a ritirarlo, non vedo l'ora *__*
    Impressione a caldo, Jgor? Sulla stessa linea della vostra recensione o diversa?

3. Jeegsephirot

Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    20
    vorrei potertene dare, ma sebbene abbia il gioco da 2 giorni non ho visto neanche il menu iniziale XD la vita mi è contro in questo periodo :(

4. LordKefka

LordKefka Hōsei Yamasaki

Mi Piace Ricevuti:
    2
    Come ti capisco, io ho la copia in macchina e vi rimarrà fino a sabato prossimo quando ritornerò a casa causa assenza di qualsiasi tipo di console in casa di mia morosa. :( :(

5. Jeegsephirot

Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    20
    Nel weekend mi sono sfondato e ho raggiunto circa il 37% del gioco. Probabilmente (anzi sicuramente) a causa dei troppi giochi di questo genere, comincio un po' a sentirne la stanchezza e Horizon, per quanto sia meraviglioso in pressochè tutto quello che fa, purtroppo ne paga le conseguenze.
    Detto questo, gli unici veri difetti che posso imputargli (e che il buon Marco ha già evidenziato in sede di recensione) è che la narrativa e la recitazione dei personaggi non raggiunge l'eccellenza che ci si aspetterebbe in un titolo di questo stampo.
    Per il resto è tutto semplicemente perfetto.

Condividi questa Pagina