FF X hp apeiron

bahamut nest

FF PLAYER
ragazzi quale ohhetti ci vogliono per modificare un arma e metterci i hp apeiron?
se bisogna prendere mostri allo zoolab,potete dirmi quale?
vi prego è urgente.
ho i personaggi tutti con gli hp 9800

Federik

Chocobo Knight
Ti servono 30 ali x l'ignoto. Se vai al tempio di Remiem e vinci al gara chocobo con 3 scrigni aperti e 0 pali te ne danno giusto 30. Shinryu allo zoolab te ne dà una per la vittoria anke se forse è meglio usare tangente su Molboro della piana della bonaccia che te ne dà 4 pagando 675000 guil. :cool:

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Remiem è la via più veloce

Beh, correndo col chocobo al tempio di remiem ne ottieni trenta (aprendo 3 forzieri, arrivi primo comunque). Poi, ma è una via lunga e costosa, con tangente dai vari Molboro (ma ne hai bisogno, di guil!!).

ILoveSquall

For Ever and Ever
Beh senò i Mimik che li hanno messi a fare?! Con l'arma dei sette asti di Rikku (o una qualsiasi con Guil x 2) ti fai 100.000 a botta!

PresicFF

GuitarMan ;)
alla fine, anche se contro i molboro il grande, x avere 8 ali per l'ignoto devi sganciare 320000g, ti ritroverai con tutti i personaggi super attrezzati, visto ke oltre agli hp apeiron, le ali per l'ignoto servono anche per apx3....

ps. puoi anke spendere molto di meno, combattendo contro molboro(normale), con tangente gli dai 135000g e ti da 4 ali, anzike 8.... ci risparmi un pò di più :>

ILoveSquall

For Ever and Ever
Io a Molboro il grande ho sganciato 1.200.000 Guil e non mi ha dato un bel niente, mentre quello normale mi ha lasciato 4 Ali per 675.000 Guil (o 625.000 non mi ricordo). Sarà un problema di versioni del gioco?

alfio8788

Administrator
Staff Forum
per Molboro il grande ci vogliono 1.600.000 Guil o comunque poco meno il problema non sta nelle versioni del gioco

Ciao