FF III HP boss Gutsco...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

raupsilo

Nuovo utente
Devo battere per la seconda volta Gutsco che si è impossessato di tutti e due i corni di ghiaccio...mi dite quanti HP ha? O dove posso vedere gli hp di ogni boss?

P.S. Sono cn 3 tutto fare di lv 17,18,18 e un mago nero di lv17 cn buferara...mi alleno un'altro pò o va bn? :ffx04:

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Sul sito nella lista boss è riportato solo un Guzco, penso sia quello del primo scontro. Comunque sia ti consiglio vivamente di cambiare classe a quei tre tuttofare, a seconda degli equipaggiamenti che possiedi per le altre classi, ma elimina proprio i tuttofare...

raupsilo

Nuovo utente
ho anke un guerriero .allenato precedentemente,a lv 13 ma nn è molto forte...voi che classe mi consigliate per luneth,arc,ingus e per la ragazza( mi sfugge il nome :D) ?

Uno dei tanti

Radical Dreamers
La ragazza si chiamerebbe Refia... comunque riguardo lei, io fino a 3/4 del gioco almeno l' ho tenuta come Mago Rosso [te lo consiglio], mentre per gli altri 3, leva il mago nero, non mi è mai piaciuto e metti un monaco [solo se hai armature/armi a disposizione per lui, dato che sono veramente poche] e due guerrieri, o tre nel caso non avessi equipaggiamenti per il monaco. :) Naturalmente allenati un altro pò in modo da far salire di qualche lvl le classi. :)

Ecco la descrizione del sito per il tutto fare:

Onion Kid
Questo è il job con cui partirai.
Il job più inutile e scarso del gioco, in pratica dei ragazzini che sognano di diventare guerrieri.
Arrivato alla fine del gioco può, incredibilmente diventare il migliore job (io ho battuto l'ultimo boss con un colpo di un Onion Kid!).
Bassissimi livelli di Difesa, Attacco e crescita HP

Asd.

great sephiroth90

a one winged angel
io avevo come classi mago rosso,mago bianco guerriero e monaco
gutsco la seconda volta ha 5700hp
a uno dei tanti: l'onion kid,mi sembra,non è il tutto fare, nella versione per ds l'onion kid è una classe segreta

l'onion knight spacca!! cmq i tuttofare sono inutili.. sono belli solo i vestiti! una squadra buona prima di prende il cristallo di fuoco è luneth guerriero, arc mago nero, refia maga bianca, ingus mago rosso... come nella presentazione.. sono i migliori perchè all'inizio solo la magia leva tanto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.