FF VIII hp variabile e livelli

squall_trance

gotenks super sayan
ho scoperto che l'hp dei boss può variare e anche il loro livello ma ho anche visto che a volte più sono a livello basso più mi fanno danni.qualcuno mi può spiegare com'è il rapporto livello parametri?

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
il lv nn solo dei boss ma anche dei mostri casuali e di conseguenza anche i loro parametri dipendono dal lv del tuo party in modo particolare da quello di squall!

kallo9031

kallo9031
Dark Bahamut88 ha detto:
non c'è un vero e proprio rapporto ma il livello tuo è paragonabile con quello dei mostri e dei boss
dopo queste affermazioni lui potrebbe pensare di andare avanti con 1 livello basso in modo da sconfiggere tutti i boss senza fatica. specificate bene che nn è cosi, devi allenarti x forza altrimenti ti blocchi (esperienza personale).

squall_trance ha detto:
ho scoperto che l'hp dei boss può variare e anche il loro livello ma ho anche visto che a volte più sono a livello basso più mi fanno danni.qualcuno mi può spiegare com'è il rapporto livello parametri?

I parametri crescono progressivamente col livello e di base sono molto bassi: solo una junction appropriata ad ogni parametro impedirà ai boss di farti troppo male

jack99

Member
squall_trance ha detto:
in pratica il livello dei boss cambia a seconda del tuo, però è logico che al livello piu basso ti facciano piu danni, perchè alla fine a parte gli HP, anche tutti i parametri sono minori, e anche le junction sono di livello basso...