Hunted: La nascita del Demone - 3 Giugno 2011

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 1 100,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    1

il principe

Active Member
Hunted: La nascita del Demone

huntedlanascitadeldemon.jpg

Genere: Avventura/azione
Console: PS3, XBOX 360, PC
Sviluppatore: InXile Entertainment
Scheda: Info su Hunted: La nascita del Demone
Immagini: Galleria di Hunted: La nascita del Demone

Video

[YT]H2wSQHPl1dM&feature=player_embedded[/YT]​

Ultima modifica da un moderatore:

Dr4g0n

Requiescat in pace
Cavolo un action con l'ambientazioni e nemici che mi ricordano DA: origins. In più graficamente sembra veramente niente male. In più sembra prestarsi molto bene ad una modalità co-op tra i due personaggi che si vedono nel video. Sembra veramente un ottimo titolo

ceri1992

Member
Cavolo un action con l'ambientazioni e nemici che mi ricordano DA: origins. In più graficamente sembra veramente niente male. In più sembra prestarsi molto bene ad una modalità co-op tra i due personaggi che si vedono nel video. Sembra veramente un ottimo titolo

sinceramente a me non ricordano per niente DA: origins, poi sul fatto grafica hai ragione è bella, mi sembra che la componebte co-op sia il forte di hunted...
Dovrebbero averlo studiato per la co-op...
poi il forte di questo gioco dovrebbe essere la possibilità di creare dungeon e missioni a piacere...

Ultima modifica da un moderatore: