E così, tra una conferenza e l'altra, sono riuscito a portare a termine anche mk2 "giusto in tempo" per l'approdo di V.
Bello, mi è piaciuto davvero, per quanto ci sia ancora tanto da sistemare (soprattutto sul comparto tecnico) direi che il passo fatto rispetto al primo neptune sia veramente notevole.
Tra le altre cose, quando ritorni ad avere Neptune in party la vita ti sorride come non mai e il cuore ti si riempie di gioia. A livello moe poi siamo su livelli mai visti prima, Rom sovrasta tutti e tutti.
Un pò infastidito dal vedere Chicka come Oracle e quindi non giocabile come le altre candidate CPU, insomma non capisco questo razzismo nei confronti di Xbox :asd:
Da lodare inoltre la mole di DLC scaricabili in manitera TOTALMENTE gratuita che aggiungono tantissimi contenuti e ben due personaggi giocabili (Cave e Falcom).
In ogni caso non ho molto da aggiungere a quanto già ribadito nel primo post. Abbiamo perso qualche chicca, ma abbiamo guadagnato tanto e spero che con V ci sia un ulteriore boost.
Ah, un consiglio per chi volesse tentare il pazzo tentativo di fare tutti i finali in una sola giocata:
- ottenete le tre spade maledette entro e non oltre il capitolo 5.
- NON fate perdere share a Lastation e fate prima il suo finale perchè per colpa di una mal distribuzione dello share, Lastation non può sottrarre ne da Leanbox ne da Planeptune (a meno che ci sia qualche quest segreta o qualche battaglia del colosseo da sbloccare che lo permetta, ma io non ne ho trovate).